Gesto decisamente a sorpresa quello di Mauro Icardi nelle ultime ore. L’ex centravanti dell’Inter si è reso protagonista nei confronti della Beneamata.
Non poteva esserci modo più adeguato per l’Inter per festeggiare i suoi 117 anni di storia. I campioni d’Italia hanno battuto il Monza con una clamorosa rimonta ribaltando l’iniziale 0-2 e vincendo così per 3-2. Una sofferenza da vera Inter che pochi minuti dopo la fine della gara, allo scoccare della mezzanotte, ha spento le candeline.
Tanti i messaggi di auguri da parte di diversi volti noti. Tra questi nomi c’è stato anche quello di Mauro Icardi.
Icardi non dimentica l’Inter: il messaggio per il compleanno del club
Per festeggiare il suo 117° compleanno, il club nerazzurro ha condiviso sui propri social una foto raffigurante tutti i capitani nerazzurri. Presente, dunque, anche Icardi che ha poi commentato al post su Instagram scrivendo: “Tantissimi auguri Inter”

Un gesto non scontato da parte dell’ex numero 9 argentino, visto il modo in cui il giocatore ha lasciato Milano. Nel corso degli anni l’Inter ha raramente condiviso immagini e video con Icardi come protagonista, ma il gesto di stanotte potrebbe aver rappresentato una definitiva ricucitura da ambo le parti.