Javier Zanetti (LaPresse) - spaziointer.it
Non sono passate inosservate le parole nelle ultime ore di Javier Zanetti. L’eterno capitano ha decisamente infiammato tutti i tifosi dell’Inter.
È una domenica dolcissima quella che sta vivendo il popolo nerazzurro. Ieri sera l’Inter si è resa protagonista di una clamorosa rimonta ai danni del Monza con la quale si è portata a +4 sul Napoli impegnato alle 15.00 con la Fiorentina. Un modo perfetto per festeggiare i 117 anni di storia del club.
Allo scoccare della mezzanotte è, infatti, iniziato il compleanno dell’Inter tra dediche e messaggi d’amore da parte dei tifosi e di molti calciatori, anche inattesi. Tra i tanti auguri non potevano mancare ovviamente quelli di Javier Zanetti.
Subito dopo la mezzanotte il vicepresidente nerazzurro ha condiviso un post sul suo profilo Instagram con una dedica alla sua Inter. Di seguito le parole di Zanetti sotto una sua foto che lo vede sollevare al cielo la Champions League nella leggendaria serata del 22 maggio 2010:
Infinito amore, eterna squadra mia. Da sempre e per sempre, da Milano al mondo intero con il nerazzurro nel cuore. Buon compleanno Inter.
Questa la dichiarazione d’amore di Zanetti con i tifosi dell’Inter che hanno inondato la sezione commenti manifestando tutto il loro sentimento per una delle più brandi bandiere della storia di questo meraviglioso club.
This post was last modified on 9 Marzo 2025 - 12:56 12:56