Inter: non solo Nico Paz, altro affare con il Como

L’asse tra lariani e nerazzurri potrebbe consolidarsi nel prossimo calciomercato. Si parla tanto del talento argentino, ma potrebbe non essere l’unico

In viale della Liberazione si lavora al futuro. Ad Appiano Gentile la squadra ha la testa rivolta a chiudere nei migliori dei modi la stagione e portare a casa più trofei possibili. Dall’altra parte, però, la società sta provando ad individuare i rinforzi ideali da dare a Simone Inzaghi per prossima stagione. L’obiettivo è quello di alzare ancora di più il livello della rosa e quindi presto si sonderà il terreno con diverse squadre.

Nelle ultime settimane si è parlato tanto della possibilità di vedere Nico Paz in nerazzurro. Il colloquio tra Zanetti e il padre durante la partita contro il Venezia è una conferma. Ma lui potrebbe non essere l’ultimo colpo dal Como. Piace un altro giocatore e non è da escludere che alla fine si possa optare per per una doppia operazione con i lariani. Opzione non semplice e vedremo se alla fine ci potrà essere la fumata bianca o no.

Calciomercato Inter: Nico Paz e non solo, asse con il Como

Nico Paz è il nome in cima alla lista dell’Inter per la prossima stagione. Il talento argentino sta facendo molto bene con il Como e i nerazzurri lo hanno individuato come profilo principale per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. Ma non è l’unico che con i lariani si sta mettendo in mostra e quindi vedremo se alla fine sarà una doppia operazione con i lariani.

Secondo le informazioni di fichajes.net, l’Inter starebbe seguendo da vicino Diao del Como. Il giocatore si è messo in mostra in questa seconda parte di stagione e i nerazzurri sono pronti a sondare il terreno per capire la fattibilità dell’operazione durante il calciomercato estivo. Non semplice considerando anche il fatto che la concorrenza è importante e i lariani non hanno intenzione di privarsi del giocatore.

Diao durante una partita
Calciomercato Inter: Nico Paz e non solo, asse con il Como (Lapresse) – spaziointer.it

Ma i rapporti sono ottimi e un tentativo l’Inter lo potrebbe fare. Diao è un calciatore in grado di alzare la qualità dei nerazzurri e il prossimo calciomercato potrebbe essere l’occasione giusta per portarlo in nerazzurro. Un quadro chiaro, comunque, lo avremo solamente al termine della stagione e non ci resta che aspettare per capire se alla fine ci potrà essere la fumata bianca in questa operazione oppure si opterà per altri profili.

Gestione cookie