Lotta scudetto Inter Napoli, Conte punzecchia ancora: frecciata in diretta

Dopo la vittoria di misura contro la Fiorentina Antonio Conte ha parlato della lotta scudetto con l’Inter e di tanti temi.

Tre punti fondamentali nella lotta scudetto con il Napoli che batte la Fiorentina per 2 a 1 e continua a mettere pressione sull’Inter, una lotta scudetto più accesa che mai, rispetto agli ultimi anni. Le reti di Lukaku e Raspadori regalano i tre punti al club partenopeo che mette pressione, specialmente in vista del big match della settimana prossima tra Atalanta e Inter, in programma allo Gewiss Stadium.

Inter Napoli, Conte è chiaro sulla lotta scudetto

Nel post partita di Napoli Fiorentina Conte ha elogiato la squadra per lo spirito di sacrificio e l’ennesima grande prestazione e allo stesso tempo ha sottolineato che la lotta contro l’Inter è tutt’altro che semplice e si preannuncia sempre molto difficile. Ecco le sue parole nello specifico:

Conte con i giocatori
Inter Napoli, Conte è chiaro sulla lotta scudetto (Lapresse) SpazioInter

“Avanti a noi c’è una squadra che ha tutto. Non dobbiamo guardare gli altri, ma solo a noi stessi. Siamo lì e dobbiamo avere l’ambizione di pensare in grande ma con la consapevolezza che sarà molto difficile. Dobbiamo farlo per noi, ma anche per la gente che ci sostiene perché non hanno mai fatto mancare il proprio supporto”.

Gestione cookie