Lotta scudetto, Palladino avvisa l'Inter: il messaggio fa tremare i tifosi (Lapresse) SpazioInter
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato della lotta scudetto tra Inter e Napoli ed ha avvisato i nerazzurri.
Negli ultimi giorni la Fiorentina di Raffaele Palladino ha affrontato entrambe le squadre impegnate nella lotta scudetto, sia Inter che Napoli. Contro i nerazzurri ha fatto una vittoria ed una sconfitta, prima il roboante 3 a 0 del recupero e poi la sconfitta di misura a San Siro. Oggi a Napoli la Fiorentina ha ben figurato ma è caduta comunque con il risultato di 2 a 1.
Una sconfitta brutta per i colori gigliati con la Fiorentina che sta scivolando piuttosto indietro in classifica e nei prossimi match affronterà Juventus e Atalanta, decidendo di fatto la lotta scudetto. Il tecnico ha avvisato l’Inter ed ha rilasciato dichiarazioni che non faranno piacere ai colori nerazzurri.
Nel post partita ai microfoni di DAZN Palladino ha chiarito il suo pensiero sulla lotta scudetto ed è apparso piuttosto netto: “Chi vincerà lo scudetto? Inter e Napoli sono due squadre fortissime e se la giocheranno fino alla fine, il Napoli però ha qualcosa in più, sia per il fatto di giocare una volta a settimana, sia per un calendario favorevole”.
Anche il tecnico gigliato – senza commenti parziali da una parte o dall’altra – ha voluto esprimere il suo pensiero chiarendo perchè vede gli azzurri favoriti.