Lukaku risponde ad una domanda precisa dopo la sfida tra Napoli e Fiorentina, vinta dalla squadra partenopea.
Inter e Napoli, le due squadre a distanza di un punto nella classifica di Serie A, davanti a Atalanta e Juventus, in campo proprio questa sera nel big match di giornata. La squadra di Simone Inzaghi avanti un punto rispetto alla squadra di Conte: 10 giornate al termine del campionato, chi la spunterà? Non sono da sottovalutare la squadra bergamasca e la squadra bianconera, che sono poco dietro e ogni passo falso può risultare fatale per ciascuna. L’Inter sicuramente è la squadra più impegnata, poiché rimane in corsa anche in Champions League e in Coppa Italia. Il Napoli e la Juventus, dal canto loro, sono quelli più liberi.
Lukaku, meglio con Lautaro o con Raspadori? Ecco la risposta
Romelu Lukaku, ex attaccante dell’Inter, oggi pomeriggio è andato a segno nel match contro la Fiorentina, vinto 2 a 1 dagli azzurri, ed ho fornito l’assist per Raspadori, autore della seconda rete. In queste ultime gare, vista l’emergenza sugli esterni, Conte sta giocando con la doppia punta e la mossa sembra essere più che giusta.

Lukaku e Raspadori stanno avendo un buon feeling, tanto che al termine del match, ai microfoni di DAZN, è stato chiesto al belga se si trova meglio con Raspadori o con Lautaro. Ecco la risposta:
Lautaro o Raspadori? No, questa è un’altra storia. Jack e io siamo contenti per la squadra, dobbiamo continuare così e siamo contenti per la squadra.
Lukaku dunque evita paragoni tra l’attaccante azzurro e l’attaccante argentino, anche perchè qualche giorno fa l’attaccante belga avevo confermato di essersi trovato molto bene con Lautaro, nonostante i due non abbiano chiuso bene i rapporti.
Inter VS Napoli, Conte non ha dubbi
Inter e Napoli rimangono le due squadre favorite alla vittoria dello Scudetto, con la squadra nerazzurra avanti di un punto sulla squadra partenopea. 10 giornate separano una vincitrice dallo Scudetto, e la sfida si fa sempre più avvincente. A confermalo è anche Conte, allenatore del Napoli.

Queste le sue parole al termine del match tra Napoli e Fiorentina, ai microfoni di DAZN:
Mancano 10 partite e dovrò fare delle scelte: sta di fatto che nella grande emergenza siamo ancora là e questo dimostra la serietà dei ragazzi. Davanti c’è una squadra che ha tutto, costruita negli anni per essere vincente.
La passione che c’è a Napoli l’ho sentita dalla prima giornata quando si doveva fare la squadra; si pensava allo Scudetto, cosa che sembrava un’utopia visto il decimo posto della scorsa stagione.