Verso Atalanta-Inter, problemi fisici per il calciatore: costretto al cambio LaPresse spaziointer.it
Gasperini è stato costretto a sostituirlo tra primo e secondo tempo nel match contro la Juventus.
In questi minuti si sta disputando il big match di giornata, tra Juventus e Atalanta: la squadra bergamasca è avanti 2 a 0 sulla squadra bianconera, mantenendo di fatto lo svantaggio di soli tre punti dall’Inter capolista. Un match importante per entrambe le squadre, che non sono molto distanti dalle prime due della classe, ovvero Inter e Napoli. La lotta scudetto, quest’anno, è viva più che mai e le prossime 10 giornate possono stravolgere la classifica.
Prima della sosta per le Nazionali, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà l’Atalanta di Giampiero Gasperini, in un match di altissima classifica: all’andata finì 4 a 0 per la squadra milanese, ma domenica prossima sarà tutta un’altra storia. In vista del match, arrivano problemi per il tecnico della squadra bergamasca: Cuadrado è stato costretto al cambio.
L’ex di Juventus e Inter, infatti, è stato costretto alla sostituzione tra primo e secondo tempo di Juventus-Atalanta a causa di un risentimento muscolare al flessore destro. L’esterno colombiano, schierato nel tridente offensivo, è stato uno dei migliori in campo nella prima frazione di gioco ma un problema fisico lo ha dovuto fermare. Cuadrado molto probabilmente salterà il match contro l’Inter.
This post was last modified on 9 Marzo 2025 - 22:09 22:09