Arriva la notizia come un fulmine a ciel sereno. Le parti non avevano ancora trovato un accordo ma oggi arriva l’ultimatum ai club.
Milan e Inter tra Ie tante cose a cui pensare, in campo e non, hanno ancora aperta la questione stadio San Siro. I club meneghini hanno il delicato tema dello stadio di proprietà da dover districare e dopo tanti contatti avuti con il Comune di Milano e il Sindaco della città Beppe Sala sembrava andare verso una scelta ben precisa. La negoziazione tra i due club, a cui spettava mettersi d’accordo per acquistare congiuntamente San Siro, pare però che non stia andando a gonfie vele. Intanto l’orologio scorre e Sala vuole una risposta dai club.
Niente accordo tra le squadre, in questa settimana nuovo incontro
Secondo quanto riporta Sportface l’accordo tra le due squadre è saltato in aria. Si sapeva già da diverso tempo che i discorsi procedevano a rilento e soprattutto per causa di una clausola sul contratto nel caso uno dei due club a giochi fatti si fosse fatto fuori improvvisamente dopo l’acquisto dello stadio e delle sue zone limitrofe.

Però a quanto pare l’accordo non c’è ancora tra Inter e Milan e fatica a venire. Le parti hanno discusso sull’accordo ma non c’è ancora intesa. Difatti il prossimo mercoledì le due squadre si ritroveranno ancora a colloquio con il Sindaco Sala.