I nerazzurri potrebbero chiudere a sorpresa un colpo di prospettiva. L’interesse di Marotta e Ausilio è reale e vedremo se alla fine si potrà chiudere il colpo
L’Inter si sta muovendo su diversi tavoli in ottica calciomercato. L’obiettivo di Marotta e Ausilio è quello di rinforzare la rosa soprattutto nelle seconde linee. Le riserve in questa stagione non hanno realmente convinto e quindi si sta provando a individuare i giocatori in grado di alzare ancora di più il livello. La linea di Oaktree è stata sin da subito molto chiara e difficilmente i dirigenti potranno discostarsi nella sessione estiva.
In nerazzurro, quindi, arriveranno giocatori di prospettiva e di qualità. L’Inter sta valutando diversi profili in vista del prossimo calciomercato e alcune trattative presto potrebbero tornare nel vivo. C’è un profilo che piace davvero tanto ai dirigenti e si è pronti ad affondare il colpo per capire se alla fine è una operazione importante. Per adesso siamo nella fase delle valutazioni e vedremo se si potrà davvero chiudere un rinforzo di prospettiva come questo.
Inter: colpo in difesa, i dettagli
L’Inter si muove anche sul calciomercato estero per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. Sono diversi i giocatori di prospettiva presenti sulla lista di Marotta e Ausilio e presto si potrebbe entrare nel vivo in alcune trattative. Un compito, come spiegato in precedenza, non semplice vista anche la concorrenza. Ma in viale della Liberazione si è pronti ad anticipare le operazioni per consentire di anticipare le altre squadre.
Stando a quanto riferito da L’Interista, i nerazzurri, nonostante il rinnovo, non hanno assolutamente perso di vista Gasiorowski del Valencia. Il classe 2005 piace molto anche al Bayern e ci attendiamo un testa a testa importante in ottica calciomercato estivo. Naturalmente i nerazzurri hanno l’opportunità di muoversi in anticipo per provare a chiudere una operazione simile e non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire meglio come si svilupperà la situazione.

L’Inter segue da vicino Gasiorowski in ottica calciomercato estivo. Per il momento non c’è nessuna trattativa nel vivo e bisognerà attendere i prossimi mesi per capire meglio come si svilupperà il tutto. Ma il classe 2005 è un obiettivo reale per i nerazzurri e Marotta da tempo valuta l’opportunità di chiudere un colpo simile e regalarlo a Inzaghi. La concorrenza è importante e quindi bisognerà anticipare i tempi per non rimanere beffati dalla concorrenza.