Inter, il big rischia un lungo stop: che mazzata per Inzaghi!

Simone Inzaghi dovrà fare a meno di uno dei suoi big per le prossime gare il giocatore nerazzurro rischia un lungo stop.

In occasione della sfida contro il Monza, andata in scena sabato a San Siro per la 28esima giornata di Serie A, Simone Inzaghi ha incassato l’ennesima batosta della stagione. Il tecnico piacentino, a margine del secondo tempo, è stato costretto al cambio forzato a causa del brutto infortunio di Piotr Zielinski. Dopo nemmeno 3 minuti di gioco dalla sostituzione con Mkhitaryan, il centrocampista polacco si è accasciato a terra toccandosi in modo dolorante il polpaccio destro. Per l’ex Napoli si teme un lungo stop, infortunio che mette sempre più in salita la strada dei nerazzurri nel momento clou della stagione.

Zielinski rischia un lungo stop: che guaio per Inzaghi

Le sensazione in merito all’infortunio di Piotr Zielinski non sono per niente buone, si parla di una lesione. L’Inter ne saprà di più stamani, attraverso il responso degli esami strumentali a cui si sottoporrà il centrocampista polacco. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, l’ex Napoli rischia un lungo stop, che va dal mese e mezzo ai due mesi. Una mazzata bella e buona per Inzaghi, il quale si auspica di recuperare il nerazzurro quantomeno per il rush finale di maggio.

Quella di Zielinski è una stagione travagliata. Nel corso di questa sua prima avventura lontano da Napoli, il centrocampista polacco è andato ko già in due circostanze. La prima è stata in occasione della preparazione precampionato, dove il calciatore classe 1994 ha alzato bandiera bianca per un risentimento al retto femorale della coscia sinistra. Infortunio che lo ha tenuto ai box per l’esordio stagionale contro il Genoa, posticipando il suo debutto in nerazzurro a metà settembre con il Monza.

Zielinski rischia un lungo stop
Pessime notizie per Inzaghi: Zielinski rischia un lungo stop – (LaPresse) SpazioInter.it

La seconda batosta è arrivata a ottobre, prima della trasferta in casa della Roma. In quell’occasione, il polacco si fermò a causa di una elongazione ai flessori della coscia destra. Ora, l’infortunio è decisamente più grave e Inzaghi si vede costretto a dover rinunciare al polacco proprio in un momento alquanto delicato della stagione.

Gestione cookie