Inter: il giocatore ha detto sì, è il primo colpo

I nerazzurri sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. Un calciatore sembra avere detto sì al trasferimento a Milano

In viale della Liberazione si lavora sul calciomercato. Marotta e Ausilio sta provando ad individuare i giocatori utili per alzare il livello della rosa a disposizione di Inzaghi. In questo momento si è nella fase delle valutazioni e delle riflessioni, ma le idee su alcuni obiettivi sono molto chiari e quindi ci attendiamo delle novità importanti magari a partire già nelle prossime settimane. Non sarà semplice vista la concorrenza, ma i dirigenti interisti hanno la possibilità di muoversi in anticipo anche perché si sa già come muoversi.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’Inter avrebbe il sì di un calciatore in ottica prossimo calciomercato. È una opzione da tenere in considerazione in questo momento anche se si tratta comunque di una trattativa non semplice. Siamo in una fase ancora di riflessioni e valutazioni e quindi vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.

Calciomercato Inter: primo acquisto di Marotta, c’è il via libera

L’Inter si sta muovendo con attenzione sul calciomercato. Marotta e Ausilio da tempo sono al lavoro per andare a individuare i rinforzi giusti da dare a Inzaghi. La trattativa non è semplice considerato anche la situazione del cartellino, ma da parte del diretto interessato ci sarebbe stato il proprio via libera al trasferimento e quindi non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si evolverà il tutto.

Stando al quotidiano italiano, l‘Inter sarebbe riuscita ad ottenere il sì di Nico Paz per il prossimo calciomercato. L’argentino avrebbe paura di ritornare al Real Madrid e non trovare spazio e per questo motivo da parte sua la massima disponibilità al trasferimento in nerazzurro e alla corte di Inzaghi. Una operazione che, al momento, resta comunque in bilico considerato il fatto che i Blancos e il Como devono ancora sciogliere i propri dubbi.

Nico Paz in azione
Calciomercato Inter: primo acquisto di Marotta, c’è il via libera (Lapresse) – spaziointer.it

Siamo naturalmente nel campo di ipotesi e valutazioni. La disponibilità di Nico Paz al trasferimento non chiude l’operazione di calciomercato e ci vorrà del tempo capire se il talento argentino potrà vestire la maglia dell’Inter in estate oppure no. Di certo si tratta di un qualcosa che terrà banco per diverso tempo e vedremo nelle prossime settimane se ci potrà essere la fumata bianca in questa trattativa oppure no.

Gestione cookie