La squadra di Inzaghi in campo per preparare la sfida di San Siro contro Il Feyenoord, valida per il ritorno degli ottavi di Champions. Arriva però una brutta notizia.
L’Inter non ha intenzione di fermarsi. Continua la cavalcata in campionato, si attende il derby di coppa con il Milan e domani sera avrà la possibilità di accedere ai quarti di finale di Uefa Champions League. Forte del due a zero dell’andata, infatti, parte nettamente da favorita contro gli olanedi del Feyenoord.
Ci sono però anche notizie meno buone. Il noto giornalista Elio Corno infatti, tifosissimo dei nerazzurri, si è spento ieri sera all’età di 78 anni. Questa news ha fatto subito scatenare le reazioni di colleghi, tifosi e appassionati.
Ci saluta Elio Corno: aveva 78 anni
Elio Corno, giornalista sportivo di fede nerazzurra, è morto all’età di 78 anni. Famoso perché volto noto di tv private come Telelombardia, 7gold, lo ricordiamo soprattutto per programmi come il “Processo del lunedì” di Aldo Biscardi e “Qui studio a voi stadio“.

Numerosi e memorabili anche i suoi siparietti con il collega milanista Tiziano Crudeli. Al suo attivo, inoltre, anche due libri: “Il vangelo del vero anti-milanista” e “Cara Inter“.