I nerazzurri stanno preparando la partita contro il Feyenoord. Ad allarmare è la situazione dell’argentino: ecco come sta il capitano interista
La vittoria contro il Monza rappresenta sicuramente una buona notizia per l’Inter in chiave Scudetto. I nerazzurri non hanno alcuna intenzione di mollare e per questo motivo il successo di sabato sera rappresenta un messaggio molto chiaro al campionato. Ma ora c’è il timore per le condizioni di Lautaro. L’argentino doveva riposare proprio con i brianzoli per recuperare un po’, ma alla fine è sceso in campo.
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto un punto sulle condizioni di Lautaro. Un po’ di preoccupazione per Inzaghi c’è considerato che Thuram non è ancora al meglio. La speranza da parte del tecnico è che non sia niente di grave. Ma un quadro più chiaro lo si avrà solamente nelle prossime ore e in base anche alle risposte che il giocatore darà allo staff medico a partire magari già da oggi.
Come sta Lautaro
Le condizioni di Lautaro preoccupano molto in casa Inter. I nerazzurri sanno come in un momento come questo è fondamentale riuscire ad poter contare sull’intera rosa. La caviglia dolente da parte di Thuram non consente di poter ampliare le rotazioni e contro il Feyenoord dovranno essere prese delle decisioni molto importante anche in ottica Atalanta. E da Appiano Gentile arrivano dei messaggi molto chiari su come si scenderà in campo in Champions League.
Lautaro ha svolto un lavoro personalizzato proprio a causa del piccolo affaticamento e dovrebbe toccare a lui riposare contro il Feyenoord per poi essere titolare in campionato. Una scelta obbligata per non rendere ancora più grave il problema fisico. Naturalmente la scelta odierna di non allenarsi con il gruppo è semplicemente precauzionale. Non c’è tanta preoccupazione sull’entità del guaio e già nelle prossime ore potrebbero esserci delle buone notizie.

In casa Inter si è deciso di iniziare una sorta di lavoro molto attento per portare tutti i giocatori a rendere al meglio. Lautaro e Thuram hanno bisogno di essere gestiti nel migliore dei modi visti i problemi. Possibile, quindi, una alternanza tra Feyenoord e Atalanta per poi sperare in un recupero durante la sosta. Anche se la presenza della convocazione in nazionale non rappresenta una buona notizia per INzaghi e i nerazzurri.