Inter, che mazzata prima del Feyenoord: la sentenza è netta

C’è una dura consapevolezza prima del match di Champions contro il Feyenoord. Arriva la sentenza netta in casa Inter.

Tra circa un’ora andrà in scena la sfida di Champions League tra Inter e Feyenoord, match di ritorno valido per gli Ottavi di finale della competizione. Per l’occasione e dopo il 2 a 0 in Olanda il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi attuerà qualche cambiamento, è importante ruotare la formazione in vista dei prossimi impegni.

Nel weekend l’Inter affronterà allo Gewiss Stadium l’Atalanta, una sfida che potrebbe decretare le sorti del campionato. Anche per questo il tecnico nerazzurro risparmierà alcuni big nella sfida di questa sera e c’è grande curiosità per il match. Il giornalista Paolo Condò ha parlato a Sky Sport prima del match ed ha analizzato pro e contro di questa sfida, ecco la situazione nello specifico.

Inter Feyenoord, il giornalista avvisa duramente i nerazzurri

Nelle ultime sfide l’Inter è apparsa piuttosto scarica e nonostante le vittorie ha faticato molto più del previsto. Condò ha analizzato questa situazione e ha spiegato perchè cosi la lotta scudetto diventa molto complicata per la società nerazzurra: “Senza considerare il Mondiale per club – e se l’Inter sarà brava ad andare avanti ovunque – i nerazzurri hanno da giocare ancora 19 partite”. Il doppio rispetto a Napoli e Atalanta che invece ne giocheranno solo 10, quelle restanti in campionato.

Lautaro rammaricato
Inter Feyenoord, il giornalista avvisa duramente i nerazzurri (Lapresse) SpazioInter

Condò ha sottolineato che è necessario fare turnover in tutti i reparti, l’Inter è costretta a fare ciò e per questo motivo stasera dovrebbero riposare giocatori chiave come Bastoni, Barella e Lautaro, quest’ultimo apparso molto affaticato dopo Inter Monza. Parlando della lotta scudetto il giornalista ha sentenziato:

“L’Inter ha fatto una scelta coraggiosa che è quella di perseguire tutti gli obiettivi, è una scelta ambiziosa che mi prendo di condividere ed applaudire” e Condò ha infine chiuso: “Con questa situazione è chiaro che poi devi pagare dei prezzi e le rotazioni sono alcuni di questi prezzi”. Il giornalista ha chiarito che alla lunga questo potrebbe creare non pochi problemi nella lotta scudetto.

Gestione cookie