L’Inter è impegnata in questi minuti nella sfida di Champions League contro il Feyenoord. I nerazzurri sono avanti di un gol.
In questi minuti si sta disputando il match di ritorno di Champions League tra Inter e Feyenoord con i nerazzurri che sono in questo momento sul risultato di parità. La qualificazione ai Quarti di finale è ad un passo e il club eccetto per qualche conclusione nei confronti di Sommer.
La qualificazione è vicina e Inzaghi ha detto ai giocatori di giocare con calma specialmente in vista dei prossimi impegni, a partire dalla sfida di domenica sera contro l’Atalanta. Nonostante l’ottima situazione per il club c’è da registrare ancora una volta una polemica e in questi minuti è esploso letteralmente il caos sul web, tante polemiche nei confronti dell’attaccante iraniano Mehdi Taremi.
Furia dei tifosi contro Taremi, sorpresa in casa Inter
L’Inter sta reggendo bene la gara e anche le ‘riserve’ come Carlos Augusto e Frattesi stanno ben figurando. Tutti tranne purtroppo Taremi che ha ricevuto anche una bordata di fischi da San Siro, l’ennesima prestazione deludente di questa stagione con diversi errori nel passaggio e un tiro piuttosto lento da buona posizione.
In un interessante contropiede con Frattesi e Thuram da buona posizione Taremi sbaglia ancora e serve palla per una ripartenza degli olandesi con il pubblico che non gradisce. Il calciatore iraniano sembra ad ora più un problema che altro.

Sui social diversi utenti hanno preso di mira l’attaccante che non ne ha indovinato quasi nessuna, ha sbagliato tanto e ha destato tante critiche con molti che hanno twittato contro la prestazione del giocatore, deludente e priva di spinta per un bomber che dovrebbe avere l’Inter. Il match è al momento sull’1 a 1 con gli olandesi che hanno pareggiato grazie ad un calcio di rigore siglato a fine tempo su Moder.
Ma in casa nerazzurra ci si attende qualcosa di più da Taremi, ancora una volta sotto le attese e che sta faticando molto nella sua prima esperienza in nerazzurro.