L’ex portiere di Chievo Verona e Palermo, Stefano Sorrentino, ha parlato del momento positivo di Josep Martinez: “Il merito va a lui”.
Nelle ultime gare, Josep Martinez è stato chiamato in causa da mister Simone Inzaghi per sostituire Yann Sommer, fermatosi per un infortunio alla mano. Il portiere spagnolo ha ripagato la fiducia del tecnico sfoggiando delle prestazioni di un certo spessore, dimostrando di essere più di una semplice riserva. L’ex Genoa sta vivendo un momento molto positivo. Un periodo che ha analizzato l’ex portiere di Chievo Verona e Palermo, Stefano Sorrentino.
Sorrentino è sicuro: i meriti dei miglioramenti di Josep Martinez vanno ad una persona in particolare
Nel corso della sua intervista a TVPlay, l’estremo difensore della Serie A, Stefano Sorrentino, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento positivo di Josep Martinez all’Inter. Secondo l’ex portiere, il merito dei miglioramenti del calciatore spagnolo vanno attribuiti ad una persona specifica. Si tratta del preparatore dei portieri del Genoa, squadra in cui l’estremo difensore spagnolo ha fatto grandi cose prima di passare ai nerazzurri.

Sorrentino ha affermato: “L’anno scorso, quando c’era Gilardino, ho visto molti allenamenti del Genoa. Martinez all’inizio ha fatto molto male, era in grossa difficoltà. Prendeva sempre gol sul primo palo, non era possibile. Ho visto il grande lavoro che ha fatto con lui Alessio Scarpi, il quale l’ha migliorato e l’ha fatto esplodere! Se continua così può fare senza problemi il titolare dell’Inter il prossimo anno”.