Arrivata l’ufficialità in casa Inter che fa sorridere l’intera società, è arrivata una pioggia di milioni che fa respirare
La notizia era nell’aria da una settimana, ma ora è giunta l’ufficialità. L’Inter è pronta a guadagnare una pioggia di milioni utili anche in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Come già affermato in precedenza infatti, si aprirà una finestra di mercato durante la prima settimana di giugno, in modo tale che le squadre che affronteranno il Mondiale per Club possano arrivarci ben costruite.
Marotta ora, con i soldi in arrivo, studia i prossimi colpi di mercato da mettere in porto. Oaktree detta le regole: calciatori giovani e di gran prospetto; Inzaghi spera: rosa lunga e ben strutturata in ogni reparto.
Inter-Feyenoord, il passaggio del turno regala milioni: ecco a quanto ammonta la cifra
L’Inter stasera è stata impegnata nella sfida di ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League, contro il Feyenoord. I nerazzurri provenivano già dallo 0-2 dell’andata e si sono aggiudicati anche il match del ritorno, passando al turno successivo. Ma non è la sola notizia positiva per Inzaghi e società.

Con il passaggio ai Quarti di Finale, l’Inter si è aggiudicato di diritto 12.5 milioni di euro, che si sommano agli 87 già incassati in precedenza. Un bel bottino che fa leccare i baffi in vista del mercato.
Ora i nerazzurri posano la loro attenzione nella sfida contro l’Atalanta in campionato, mentre in Champions League affronteranno il Bayern Monaco.