Calciomercato+Inter%3A+colpo+con+beffa+alla%C2%A0Juve%2C%C2%A0le%C2%A0cifre
spaziointerit
/2025/03/13/calciomercato-inter-colpo-con-beffa-alla-juve-le-cifre/amp/
Calciomercato dell'Inter

Calciomercato Inter: colpo con beffa alla Juve, le cifre

Presente e futuro tra le idee di calciomercato dell’Inter, che può giocare d’anticipo ai danni della Juventus.

Non c’è solo la Juventus, sul calciatore coinvolto nelle voci di calciomercato in Serie A, come fanno sapere direttamente da TMW. Adesso anche il Milan si sarebbe messo in corsa per il colpo a fine estate, quando terminerà il campionato.

Da capire se il calciatore sarà lasciato in prestito poi o meno, ma intanto, si sarebbero registrati dei sondaggi da parte dei club di Milano e non solo dunque con la possibilità di vedere il suo futuro alla Juventus. Il futuro in Sere A, per i top club in Italia, potrebbe passare da un colpo importante, per il presente e il domani.

Inter, beffa alla Juve sul colpo a sorpresa: c’è anche il Milan

Per quanto dimostrato in campo in Serie A, in questo momento, il Nazionale Under 21 risulta uno dei migliori calciatori nel suo ruolo. Nonostante le difficoltà che la sua squadra ha vissuto nell’arco di questa intera stagione, si è messo comunque in risalto, tanto da guadagnarsi ogni attestato di stima e questo sta spingendo i top club in Serie A, su di lui.

Si tratta infatti dell’interesse di Juventus, Milan, e a quanto pare anche dell’Inter, per il colpo in difesa nella prossima stagione.

L’Hellas Verona si prepara a quella che è la plusvalenza importante sul difensore centrale. Dopo quanto di buono fatto all’Hellas dove, a poco a poco si è insediato fino a diventarne il titolare, Diego Coppola potrebbe essere pronto al grande salto, con l’Inter attentissima considerando quella che è l’esigenza di piazzare un colpo in difesa, al posto del partente Acerbi.

Colpo dall’Hellas Verona – SpazioInter (La Presse)

Inter, le cifre del colpo dall’Hellas Verona

Il difensore classe 2003 è cresciuto nel vivaio dell’Hellas Verona e potrebbe presto finire in un top club italiano. Tra le idee di mezza Serie A, Diego Coppola potrebbe decidere di salutare gli scaligeri, giocando in un club di Champions League e che possa garantirgli lo spazio che cerca. Non vuole arrestare la propria corsa ed è per questo che, la decisione di Coppola, sarà legata al progetto. Un progetto per il presente e il futuro che riguarda l’Inter che, per circa 10 milioni, può portarsi a casa appunto Coppola. 

Le cifre del colpo dal Verona – SpazioInter (La Presse)

I dettagli dell’operazione dall’Hellas Verona

Per 10 milioni compresi di bonus, come da richieste dell’Hellas su Coppola, la situazione per chi prenderà il giovane difensore italiano, vedrebbe una possibile operazione fatta di prestito secco, rilasciato poi all’Hellas. Ovvero, verrebbe prelevato e valutato in ritiro, per poi capire se lasciarlo crescere un anno a Verona oppure no. Successe, per sei mesi anche al Napoli quando lasciò in prestito Amir Rrahmani per poi portarselo a casa e ritrovarselo come titolare indiscusso attuale nel Napoli prima di Spalletti e ora di Conte.

This post was last modified on 13 Marzo 2025 - 13:52 13:52

Published by
Simone Davino