Altro che Roma, Frattesi è ai saluti: nessuno immaginava questo trasferimento (Lapresse) SpazioInter
Il centrocampista dell’Inter Davide Frattesi potrebbe salutare il club nerazzurro al termine di questa stagione. Occhio alle sorprese.
Con il grave infortunio occorso a Zielinski probabilmente Davide Frattesi troverà nuovamente spazio in questa fase finale della stagione ma più passano i giorni e più sia gli adddetti ai lavori che i tifosi sembrano rendersi conto che il calciatore non sia totalmente a suo agio nell’Inter di Simone Inzaghi e che le parti abbiano un gioco totalmente differente. Per questo il suo futuro resta in forte bilico.
Nel mese di Gennaio Davide Frattesi è stato più volte accostato alla Roma ma l’Inter valuta molto il giocatore, si è parlato di circa 45 milioni di euro e per questo i giallorossi si sono tirati indietro ma non è escluso un nuovo assalto durante la sessione estiva. Il futuro del giocatore è ancora in bilico e i prossimi mesi saranno decisivi per valutare il suo futuro.
L’Inter ha già acquistato Petar Sucic, centrocampista croato della Dinamo Zagabria ma probabilmente arriverà anche un altro rinforzo a centrocampo, piacciono molto giocatori come Ricci e Frendrup o anche nomi più esotici, mentre Frattesi vede il suo futuro in bilico e un nuovo club sarebbe molto interessato al suo futuro.
Il futuro di Frattesi è comunque in bilico e a fine anno il giocatore potrebbe essere sacrificato per fare cassa con i suoi soldi che potrebbero poi essere utilizzati nuovamente sul mercato, magari in chiave attacco. Secondo alcune indiscrezioni su Frattesi ci sarebbe il Nottingham Forrest, club ambizioso che ha investito molto negli ultimi anni.
Il club inglese è attualmente terzo in classifica e potrebbe convincere il giocatore grazie al posto in Champions League e ovviamente una titolarità certa. Non è la prima scelta probabilmente di Davide, ma il club inglese già in passato è riuscito a convincere giocatori restii a vestire la maglia del club, e quindi occhio al possibile colpo di scena.
L’Inter valuta Frattesi almeno 40 milioni di euro e difficilmente valuterebbe una cessione a cifre minori, ma allo stesso tempo il giocatore chiede ancora titolarità e spera di diventare una pedina di riferimento se non dell’Inter, almeno del nuovo club. Il Nottingham è un club ambizioso e anche quest’oggi ha ottenuto una bella vittoria, Frattesi sarebbe perfetto per il gioco del club e occhio quindi alle sorprese.
This post was last modified on 4 Aprile 2025 - 12:42 12:42