Tutto confermato, svolta di mercato Inter: cessione ad un passo

Nessun dubbio riguardo il futuro del giocatore di proprietà Inter. Il quotidiano conferma l’addio certo per il calciatore.

Domani sera andrà in scena allo Gewiss Stadium il big match di campionato tra Atalanta e Inter con i nerazzurri che si giocano una grande fetta di scudetto. Il club milanese vuole arrivare alla sosta ma per fare ciò servono necessariamente i 3 punti, specialmente calcolando che il Napoli ha sulla carta una sfida agevole contro il Venezia di Eusebio Di Francesco.

Mentre il club è impegnato sul campo la società lavora al futuro e c’è necessità di intervenire sul mercato per ringiovanire la rosa. L’anno prossimo ci sarà l’Under 23 ma intanto il club valuta il da farsi con alcuni giocatori in rosa e su altri sul quale ci sono ancora tanti dubbi. Uno di questi è l’attaccante Pio Esposito, giocatore che è in prestito allo Spezia e sul quale ci sono diversi club: la società però vuole blindarlo e chiudere il discorso al più presto. Se per Pio la situazione è questa, è ben diversa invece quella relativa a Sebastiano Esposito, suo fratello maggiore.

Mercato Inter, il club è pronto a chiudere

In questi minuti Sebastiano Esposito sta giocando l’anticipo serale contro il Torino e il match è al momento sullo 0 a 0. Il calciatore sta facendo molto bene in questa stagione e come riporta Tuttosport l’Empoli ha già comunicato al club nerazzurro l’intenzione di esercitare il riscatto e pagare i 5 milioni di euro per il giocatore.

Esposito e Pellegrini
Tutto confermato, svolta di mercato Inter: cessione ad un passo (Lapresse) SpazioInter

L’Inter non ha recompra ma solo la possibilità di ricevere il 20 % sulla plusvalenza che il club toscano farà da un’eventuale cessione. Il giocatore verrà riscattato anche in caso di retrocessione e sul giocatore ci sono diversi club italiani, tra i quali anche il Napoli di Antonio Conte.

Gestione cookie