Atalanta-Inter%2C+match+sospeso+per+qualche+minuto%3A+il+motivo
spaziointerit
/2025/03/16/atalanta-inter-match-sospeso-per-qualche-minuto-il-motivo/amp/

Atalanta-Inter, match sospeso per qualche minuto: il motivo

Atalanta-Inter è stata sospesa per qualche minuto: sugli spalti dello Gewiss Stadium è calato il silenzio dopo la triste notizia.

La squadra di Simone Inzaghi questa sera ha ripreso il discorso campionato sul rettangolo verde del Gewiss Stadium. Dopo il passaggio del turno in Champions League strappato ai danni del Feyenoord, l’Inter è tornata sotto i riflettori della Serie A per lo scontro al vertice con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Match che, al di là delle gesta tecniche dei giocatori e quelle tattiche dei due mister, è stato caratterizzato da un episodio in particolare avvenuto durante la ripresa.

Match interrotto per qualche minuto: il motivo

Ci sono stati attimi di apprensione e preoccupazione nella seconda frazione di gioco di Atalanta-Inter, match valevole per la 29esima giornata di Serie A. La gara è stata sospesa per circa 6 minuti, facendo calare gelo e ansia all’interno dello Gewiss Stadium di Bergamo.

Interruzione Atalanta-Inter: il motivo LaPresse spaziointer.it

Il match è stato temporaneamente fermato dal direttore di gara, Davide Massa, a causa di un malore accusato da un tifoso del settore ospiti. Il primo a richiamare l’attenzione dell’arbitro è stato Hakan Calhanoglu, il quale si accingeva a battere un corner proprio nello spicchio dedicato ai supporter milanesi. Una volta fermata la gara, i sanitari presenti allo stadio sono accorsi prontamente in aiuto del supporter, posizionandolo sulla barella per poi trasportarlo in ospedale.

Dopo circa 6 minuti, la gara è ripresa e proprio dalla battuta di quel calcio d’angolo inizialmente sospeso è nato il gol del vantaggio dell’Inter. Da corner, Hakan Calhanoglu si è reso protagonista di una pennellata al bacio per Carlos Augusto.

This post was last modified on 16 Marzo 2025 - 22:25 22:25

Published by
Nunzio Marrazzo