Inter%2C+Marotta+e+Ausilio+blindano+il+leader+nerazzurro%3A+rinnovo+in+arrivo%21
spaziointerit
/2025/03/19/inter-marotta-e-ausilio-blindano-il-leader-nerazzurro-rinnovo-in-arrivo/amp/

Inter, Marotta e Ausilio blindano il leader nerazzurro: rinnovo in arrivo!

Beppe Marotta e Piero Ausilio si prepara a mettere sotto chiave il principale leader dell’Inter: il rinnovo è prossimo!

La dirigenza nerazzurra prosegue le proprie valutazioni sul futuro, con lo scopo di non lasciare nulla al caso. Il presidente Beppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio stanno lavorando costantemente per programmare il futuro nerazzurro, dando vita ad un nuovo ciclo di successi. La base di partenza, o meglio, il pilastro su cui prenderà forma la nuova Inter si chiama Simone Inzaghi. Il club nerazzurro vuole partire dalla sua principale certezza per la prossima stagione, il tecnico piacentino. Inzaghi ha dimostrato sin qui di essere una garanzia, sia sul piano delle prestazioni che in termini di risultati e trofei. Per questo motivo, la società avrebbe deciso di avviare le pratiche necessarie per il rinnovo.

L’Inter vuole blindare Inzaghi: rinnovo pronto!

La proprietà nerazzurra vuole tenersi stretto mister Simone Inzaghi anche per le prossime stagioni. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Inter starebbe muovendo dei passi decisi per il rinnovo. Infatti, la società nerazzurra, o meglio, Beppe Marotta e Piero Ausilio, vorrebbero riconoscere maggiormente lo status del tecnico piacentino all’interno del club con una nuova estensione contrattuale.

Rinnovo pronto per Inzaghi – (LaPresse) SpazioInter.it

Al momento, Simone Inzaghi è legato ai colori dell’Inter fino al 2026 e la policy aziendale della società nerazzurra prevede di non voler iniziare la stagione con un allenatore in scadenza di contratto. Per questo motivo, la dirigenza avrebbe deciso di blindare Simone Inzaghi con un rinnovo. La volontà sarebbe quella di presentare al tecnico un prolungamento contrattuale fino al 2027, con opzione per il 2028. L’ingaggio dell’esperto allenatore piacentino dovrebbe andare oltre i 7 milioni a stagione.

This post was last modified on 19 Marzo 2025 - 22:56 22:56

Published by
Nunzio Marrazzo