Inter: il Real lo scarica, regalo low cost a Inzaghi

A sorpresa i ‘Blancos’ potrebbero privarsi di uno dei giocatori più importanti a livello mediatico e non solo. Marotta ci fa un pensierino?

Marotta in passato ci ha abituato sicuramente molto bene. Da direttore sportivo ha chiuso operazioni che sembravano essere impossibili. All’Inter il tutto è reso complicato dal fatto che la linea di Oaktree è sempre stata quella di puntare sui giovani e su operazioni non troppo dispendiose dal punto di vista economico. Naturalmente il presidente nerazzurro sta comunque molto attento alle occasioni che potrebbero capitare e non è da escludere che ci possa essere anche una eccezione da parte della proprietà.

In particolare, nelle prossime settimane gli occhi potrebbero essere puntati in casa Real Madrid. Sappiamo che il rapporto tra i due club è ottimo da tempo e sono in corso discussioni su Nico Paz e Arda Guler. Ma c’è anche un altro giocatore che magari sarà approfondito dallo stesso club nerazzurro. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e la strada è ancora molto lunga, ma un pensierino l’Inter è pronto a farlo soprattutto se dovessero essere confermate le indiscrezioni che arrivano direttamente dalla Spagna.

Calciomercato Inter: scaricato dal Real, ci prova Marotta?

Fino ad oggi abbiamo visto come Oaktree non ha fatto eccezioni. La linea stabilita è stata sempre la solita e quindi si è preferito non discostarsi troppo. Un qualcosa che, a meno di clamorosi colpi di scena, continuerà anche nelle prossime settimane. Ma non è da escludere che possano esserci delle novità magari a partire già nelle prossime settimane. C’è un giocatore, infatti, che non sembra più rientrare nei piani del club spagnolo e un pensierino l’Inter lo potrebbe fare.

Secondo le informazioni di fichajes.net, il Real Madrid avrebbe completamente scaricato Alaba. Il contratto in scadenza nel 2026 non porta l’austriaco ad essere nei piani dei Blancos e si parla addirittura di un via libera alla cessione intorno ai 5-6 milioni di euro. Una cifra davvero banale per il giocatore, ma in questo momento i piani degli spagnoli sono completamente altri.

Alaba esulta dopo una rete
Calciomercato Inter: scaricato dal Real, ci prova Marotta? (Ansa) – spaziointer.it

Marotta e l’Inter un pensierino ad Alaba potrebbero farlo anche se per si tratta di una operazione davvero complicata per diversi motivi. L’età e i costi sono quasi proibitivi. Ma il calciomercato ha sempre riservato delle sorprese e per questo motivo non possiamo escludere nulla. Al momento la certezza è rappresentata dal fatto che il difensore austriaco non rientra più nei paini del Real Madrid.

Gestione cookie