Clamoroso+Correa%2C+l%26%238217%3BInter+stravolge+i+piani+per+il+futuro%3A+dall%26%238217%3BArgentina+sono+sicuri
spaziointerit
/2025/03/27/clamoroso-correa-linter-stravolge-i-piani-per-il-futuro-dallargentina-sono-sicuri/amp/

Clamoroso Correa, l’Inter stravolge i piani per il futuro: dall’Argentina sono sicuri

Potrebbe clamorosamente cambiare il futuro di Joaquin Correa. Dall’Argentina non hanno dubbi: l’Inter ha totalmente cambiato idea.

Meno tre giorni al ritorno in campo dell’Inter dopo la sosta per le Nazionali. Domenica a San Siro, la Beneamata darà inizio ad un tour de force che deciderà in gran parte le sorti dell’intera stagione. Il primo avversario sul calendario sarà l’Udinese in una gara che non potrà essere sbagliata con la speranza che poi il Milan possa dare una mano ai cugini nel big match del Maradona contro il Napoli.

Uno dei protagonisti inattesi della sfida contro l’Udinese, potrebbe essere Joaquin Correa. Con Lautaro Martinez ai box, ad affiancare Thuram potrebbe essere proprio il Tucu. Occasione ghiotta per l’argentino che in questi ultimi mesi è chiamato a dare una mano ai compagni per provare a cambiare un futuro che sembra ormai deciso. O forse no.

Bomba dall’Argentina: l’Inter pensa al rinnovo di Correa

Nelle scorse ore ad animare e non poco tutto il popolo nerazzurro è stato German Garcia Grova, noto giornalista di TyC Sports. Secondo il giornalista argentino, l’Inter avrebbe clamorosamente aperto le trattative per discutere il rinnovo di Correa. Un’ipotesi del tutto inaspettata che tutt’ora sembra abbastanza improbabile.

Joaquin Correa, l’Inter pensa al clamoroso rinnovo (LaPresse) – spaziointer.it

Per mesi, infatti, il futuro di Correa ed Arnautovic è sembrato segnato con entrambi i nerazzurri chiamati a lasciare la Milano. L’indiscrezione dall’Argentina ha lasciato tutti spiazzati, anche se si pensa al contributo tutt’altro che corposo che Correa ha dato all’Inter in questa stagione.

Inter-Correa, l’addio resta l’ipotesi più concreta: possibile ritorno in Argentina

Lo stesso Grova, ha poi parlato del futuro di Correa nel caso in cui non dovesse arrivare il rinnovo con l’Inter. Qualora infatti le parti dovessero separarsi, la priorità del Tucu sarebbe quella di tornare in patria per vestire la maglia dell’Estudiantes. Scenario che appare molto più probabile di una sua clamorosa permanenza in nerazzurro.

Joaquin Correa, la pista Estudiantes resta la più probabile (LaPresse) spaziointer.it

In questi ultimi mesi di stagione Correa proverà senza dubbio a giocarsi le sue carte. L’Inter sembra avere le idee abbastanza chiare, ma nulla può essere dato ancora per certo.

Sicuramente se Correa dovesse aiutare in maniera significativa l’Inter a raggiungere parte dei suoi obiettivi, i tifosi della Beneamata potrebbero anche dimenticare i suoi ultimi anni in nerazzurro totalmente incolore. Chissà se eventualmente anche la società lo farebbe. Molto ma molto difficile, ma non impossibile.

This post was last modified on 29 Marzo 2025 - 18:17 18:17

Published by
Raffaele Cafagna