Inter Udinese, Inzaghi spiega le scelte di mercato e chiarisce i rumors su Lucca

Simone Inzaghi fa chiarezza sulle scelte di mercato: risposta netta sul possibile interesse per Lorenzo Lucca.

È tempo di rientrare in campo. L’Inter di Simone Inzaghi quest’oggi riprende la propria marcia verso l’obiettivo Scudetto affrontando a San Siro l’Udinese di Runjaic, reduce dal ko in casa dell’Hellas Verona. I nerazzurri, in testa alla classifica e a +3 dal Napoli, vogliono dare seguito alla serie di risultati inanellati nell’ultimo periodo. La squadra di Inzaghi arriva alla sfida contro i friulani dopo aver raccolto 7 risultati utili di fila tra campionato, Coppa Italia e Champions League. Nelle ultime quattro gare, l’Inter ha calato un poker di successi. Trend che gli ha permesso il passaggio del turno in Europa ai danni del Feyenoord, ma anche il sorpasso in Serie A sugli azzurri di Conte.

Inzaghi fa chiarezza prima di Inter-Udinese

A pochi minuti dal calcio d’inizio, è stato il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, a caratterizzare il pre-gara. L’allenatore nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, facendo chiarezza su alcuni temi: “Partita chiave per lo scudetto? Sicuramente sarà una partita importante contro una squadra di valore che già ci ha creato difficoltà nelle due volte che l’abbiamo affrontata e sarà cosi anche stasera”.

Inzaghi ha poi aggiunto: “Le scelte? Si devono fare, ora siamo concentrati sull’Udinese, ma avremo 9 partite da qui in 28 giorni e sarà difficile. Ho fatto delle scelte per la partita di oggi sapendo che Barella e Bastoni venivano da gare importanti della Nazionale, bisogna fare delle scelte, abbiamo anche delle scelte risicate a causa degli infortuni”.

Le parole di Inzaghi
Inzaghi parla prima di Inter-Udinese – (LaPresse) SpazioInter.it

In seguito, Inzaghi ha parlato anche delle voci di mercato che indicano l’Inter sulle tracce di Lucca: “E’ un ottimo giocatore che sta facendo bene e non solo da quest’anno, è da parecchio e chiaramente sia lui che altri giocatori sono molto pericolosi e dovremo essere attenti”.

Gestione cookie