Non arrivano buone notizie per Inzaghi, che dovrà attendere ancora il rientro del proprio calciatore: si allungano i tempi.
Non è un periodo del tutto roseo quello dell‘Inter, alle prese con un calendario fitto di impegni, ma allo stesso tempo anche con numerosi infortuni, che hanno dimezzato i giocatori della rosa a disposizione di Simone Inzaghi: nelle prossime settimane, la squadra nerazzurra dovrà affrontare la doppia sfida di Coppa Italia contro il Milan, valevole per l’accesso alla finale, e la doppia sfida di Champions League contro il Bayern Monaco, valevole per l’accesso alla semifinale della competizione, già raggiunta due stagioni fa. Il tecnico nerazzurro, tuttavia, è alle prese con un’emergenza a livello di infortuni, che stanno tenendo fuori i giocatori più importanti della squadra.
Emergenza Inter, il rientro di Dumfries si allontana: le ultime
L‘Inter di Simone Inzaghi è alle prese con un’emergenza legata agli infortuni, con i rientri che tardano ad arrivare: nell’ultimo match di campionato, hanno ritrovato il terreno di gioco sia Dimarco che Zielinski, con quest’ultimo che ha giocato qualche minuto in meno rispetto all’italiano. Ciò che preoccupa di più il tecnico nerazzurro sono le condizioni di Dumfries e Lautaro Martinez.

Mentre l’argentino può essere a disposizione del tecnico a partire dalla sfida contro il Parma, per l’olandese slitta ancora il rientro: secondo quanto riportato da Gazzetta.it, infatti, il recupero di Denzel Dumfries è più lento del previsto e il calciatore non sarà presente nemmeno nella sfida d’andata di Champions League contro il Bayern Monaco. Il suo rientro dunque è slittato tra il ritorno del match di Champions League e la delicata sfida di campionato con il Bologna.
Inter, come procede il recupero di Dumfries

Denzel Dumfries è fermo ai box dalla sfida contro l’Atalanta, quando è stato costretto a chiedere il cambio a causa di una distrazione al bicipite femorale della coscia destra. Il suo problema sembrava meno grave del previsto, ma intanto Inzaghi ha perso un pezzo fondamentale della rosa.
L’esterno olandese è in Olanda, in accordo con il club, per svolgere le terapie e recuperare dall’infortunio, che lo sta tenendo fuori dai giochi da ormai un paio di settimane. Lo staff nerazzurro non vuole rischiare, dunque il rientro sarà graduale e non forzato. Nel frattempo, Inzaghi può vantare del rientro di Zalewski, che può ricoprire il ruolo.