E’ arrivata una critica nei confronti dell’Inter da parte di Lele Adani, che ha sottolineato un aspetto importante riguardo i cambi effettuati dai nerazzurri
Pareggiare contro il Parma dopo essere andati in vantaggio 0-2 è una situazione che ha scatenato diverse critiche nei confronti dell’Inter. I cambi non hanno inciso, anzi, hanno portato più a un calo nella ripresa che a una vera e propria svolta. Domani ci sarà il Bayern Monaco e servirà mantenere la concentrazione alta per tutta la partita per evitare figuracce.
Adani svela il problema dell’Inter: “Una questione mentale”
Lele Adani ha espresso la sua opinione riguardo il problema dell’Inter: “L’aspetto per me è mentale, l’Inter ha messo altri giocatori e i tifosi danno addosso a Inzaghi perché cambia a mezz’ora dalla fine. Ma i cambi del Parma sono Leoni del 2006, Bernabé che è un gran giocatore, Pellegrino del 2002 e Ondrejka del 2001. L’Inter non può competere contro questi ragazzi? E’ tutto testa, è mentale”.

Adani prosegue dicendo: “Sono d’accordissimo sul fatto che ci siano differenze tra titolari e riserve, ma non col Parma che mette dentro Leoni del 2006. Col Parma non può bastare Arnautovic? Con Thuram che è rimasto in campo”.