Benjamin Pavard si prepara a tornare all’Allianz Arena di Monaco, questa volta da avversario. Alla vigilia della sfida contro il Bayern, valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League, il francese ha condiviso le sue sensazioni ai microfoni della UEFA.
L’Inter si prepara alla tanto attesa gara di Monaco di Baviera. La squadra di Inzaghi, ancora in lotta su tutti i fronti, si gioca tantissimo nella sfida di domani contro Kane e compagni. Proprio l’ex di questa sfida, Benjamin Pavard, si è lasciato andare a una lunga intervista in cui ha parlato di passato, presente e futuro.
Pavard ai microfoni Uefa: “Vogliamo vincere tutto, ma intanto pensiamo a domani”
“Sono molto emozionato di affrontare la mia ex squadra domani sera, nel mio ex stadio. Ho giocato qui quattro anni e ho dei ricordi fantastici – ha detto il difensore francese – Però durante la partita non dovrò pensare a tutto questo, ora gioco nell’Inter e voglio vincere“.

L’intervista poi si sposta sul piano tattico e su come Inzaghi abbia cambiato il suo modo di giocare. Pavard si è detto contento dell’esperienza nella difesa a tre e di come il mister lasci tanta libertà ai suoi difensori di partecipare alla manovra offensiva. Lui, però, pensa tanto anche alla squadra e spesso decide di restare dietro per garantire una maggiore copertura.
A domanda finale poi, sugli obiettivi stagionali: “Ovviamente vogliamo vincere tutto, anche perché abbiamo squadra e staff per farlo. Questo è lo sprint finale, ora dobbiamo dare il massimo, ma sempre pensando partita dopo partita“.