Il procuratore di Thomas Berenbruch fa chiarezza sul futuro del nerazzurro: dichiarazioni chiarissime.
Nell’ultimo periodo, in casa Inter si sta iniziando a ragionare sul futuro con insistenza. Sul tavolo da lavoro della società meneghina c’è finito anche un giovane emergente dei nerazzurri: Thomas Berenbruch. Il club lombardo, stando agli ultimi rumors, avrebbe avviato le pratiche necessarie per blindare il centrocampista classe 2005. Il giocatore, finito nei radar della Sampdoria, si sta affermando come uno dei protagonisti della Primavera di Zanchetta. Le sue prestazioni di livello gli hanno permesso di entrare con costanza nel giro della prima squadra. L’Inter, infatti, sarebbe pronta ad annunciare il rinnovo di Thomas Berenbruch fino al 2029.
L’agente di Berenbruch fa chiarezza
In merito al futuro di Thomas Berenbruch, si è esposto l’agente dello stesso calciatore nerazzurro, Riccardo Bia. Il procuratore ha fatto chiarezza tramite un’intervista ai microfoni di Oggi Sport Notizie: “L’abbiamo scovato per casualità, come capita spesso del resto. Sono andato a Verona a vedere una partita del Renate Under 14 dove Thomas giocava da attaccante esterno con il numero 7; lo ricordo come se fosse oggi. Intravidi in lui qualità evidenti nonostante fosse ancora molto giovane. Da lì siamo partiti assieme e, successivamente, è arrivata la chiamata dell’Inter”.

Riccardo Bia ha anche dichiarato: “Prima squadra? È stata una strada lunga, ma ricca di grandi soddisfazioni. Vederlo esordire in prima squadra, sia in Champions League che nel derby contro il Milan, è stata veramente una bella emozione. Futuro? Thomas è concentrato sulla finale di stagione, vuole fare bene sia con la Primavera che con la prima squadra. Il resto verrà quando sarà il momento giusto. In questo momento, l’unico pensiero di Thomas è dare il massimo sul campo”.