Inter, il colpo da 50 milioni per l’estate: accordo per lo sconto

Il calciomercato dell’Inter passerà per quella che è una “mini-rivoluzione” dove ad Inzaghi verrà concessa la possibilità di sistemare la sua rosa.

C’è bisogno di innesti importanti, anche al fine di dare delle alternative di un certo spessore al tecnico che, attingendo dalla panchina, non sempre è riuscito a trovare le “risposte” che si aspettava dai suoi sostituti.

Tant’è che fanno sapere dall’estero che c’è un calciatore, tra i più importanti della Bundesliga e con una carriera avanti di grande livello – essendo un classe 2004 -, che potrebbe dire addio con lo sconto dal Borussia Dortmund. E si tratta di una delle idee recenti del calciomercato dell’Inter, come jolly tra corsie e attacco proprio per Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter: il colpo da 50 milioni è l’occasione dalla Germania

Dalla Germania, proprio dove gioca l’Inter stasera contro il Bayern Monaco, potrebbe arrivare il colpo a sorpresa per l’estate, in casa Inter.

I nerazzurri passeranno dal mercato per quello che sarà il proprio domani e c’è un club in Germania che, a causa della complessa situazione vissuta in questa stagione e senza conseguente piazzamento in Champions League, potrebbe dire addio per monetizzare, ad alcuni dei suoi calciatori.

Tra questi, Jamie Gittens sarebbe quello più propenso all’addio. Sarebbe nella sua volontà, quella di essere ceduto, come svelano dall’estero. Precisamente da Fichajes.net dove spiegano che ci sarebbe sulle sue tracce anche il Barcellona, per l’esterno offensivo che darebbe a Simone Inzaghi la possibilità di alternarlo a Lautaro e Thuram anche nel ruolo centrale e alle spalle della punta stessa, oltre che sulla corsia come laterale comunque “offensivo” a tutta fascia.

Inter, le ultime dall'estero su Gittens
Inter, le ultime dall’estero su Gittens – SpazioInter (La Presse)

Inter, dalla Germania è un’occasione: 50 milioni con lo sconto

Come spiegano dalla stessa fonte, per chi prenderà Jamie Gittens, sarà un’occasione vera e propria. Perché le cifre sono di circa 50 milioni di euro e per quanto mostrato dal talento inglese, li può valere tutti. Oltre al fatto che, lo stesso Borussia Dortmund, potrebbe calare anche quelle che sono le proprie pretese economiche se si pensa che le volontà del calciatore inglese, sono quelle di cercarsi una nuova sistemazione, per continuare a giocare in Champions League. L’Inter potrebbe fare al caso suo considerando che, in questo momento, il BVB occupa l’ottavo posto ed è a meno cinque dal piazzamento in Champions League.

Jamie Gittens con lo sconto
Jamie Gittens con lo sconto – SpazioInter (La Presse)

Ultime Inter: i numeri dell’ex Chelsea che piace ai nerazzurri

Con il Borussia Dortmund in questa stagione ha già trovato 42 apparizioni, l’esterno inglese che ha fino ad ora collezionato 12 gol e 4 assist. Numeri suddivisi in quelle che sono le competizioni giocate dal club tedesco e che rischiano di vedere diversi dei suoi calciatori lontano dalla Bundesliga. Così come Gittens, tra le idee per l’Inter del futuro.

Gestione cookie