Mister Simone Inzaghi ha preso una decisione ben precisa per la sfida di campionato contro il Cagliari.
Dopo la super vittoria nell’andata dei quarti di Champions in casa del Bayern Monaco, l’Inter di Simone Inzaghi domani pomeriggio riprenderà la propria marcia in campionato. I nerazzurri alle ore 18:00 scenderanno sul manto erboso dello stadio San Siro per affrontare il Cagliari di Davide Nicola. L’attuale capolista della Serie A cerca un nuovo successo per mettersi definitivamente alle spalle l’amaro pari in Emilia contro il Parma, ma anche per continuare a tenere a distanza il Napoli di Conte. In virtù anche della gara di ritorno di con il Bayern, Simone Inzaghi sarebbe sempre più convinto di dare forma ad un massiccio turnover per la gara di domani.
Inzaghi fa discutere ancora: turnover in vista?
Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, Simone Inzaghi starebbe pensando di dare maggiore spazio alle “seconde linee” per la sfida di Serie A contro il Cagliari. Tra i pali sarà confermato Sommer, mentre in difesa potrebbe esserci la novità chiamata de Vrij. Ci sono buone probabilità che l’olandese penda il posto di Acerbi, completando la retroguardia insieme a Pavard e Bastoni.

Per quanto riguarda il centrocampo, Inzaghi potrebbe addirittura cambiarne tre rispetto alla gara con il Bayern. Il tecnico piacentino starebbe riflettendo se puntare o meno su Zalewski dal primo minuto, in modo da far rifiatare Darmian a destra. Le altre due novità potrebbero essere Frattesi e Asllani al posto di Mkhitaryan e Calhanoglu. Vanno verso la conferma, invece, Barella e Carlos Augusto. In attacco, salgono le quote della coppia Arnautovic-Lautaro.