Il nerazzurro rassicura tutti i tifosi con un messaggio social: ci sarà per la sfida contro il Bayern Monaco.
Dopo la superlativa prestazione in Champions League messa in mostra in casa del Bayern Monaco, l’Inter di Simone Inzaghi ha assaporato il dolce gusto della vittoria anche in campionato. I nerazzurri hanno voltato pagine dopo quel 2-2 amaro in casa del Parma, travolgendo con il punteggio di 3-1 il Cagliari di Davide Nicola. Una gara che, però, ha riservato anche qualche nota negativa per la squadra di Inzaghi, ovvero, lq bandiera bianca alzata da Nicola Zalewski nel rush finale.
Zalewski esce per infortunio: arriva il messaggio social
L’uscita dal campo di Nicola Zalewski ha destato più di qualche preoccupazione all’interno dell’ambiente nerazzurro, considerato il calendario fitto di impegni. Il calciatore polacco, arrivato a gennaio tramite il prestito dalla Roma, ha abbandonato il terreno di gioco dopo 67 minuti a causa di quello che è sembrato un presunto problema muscolare. Infortunio che, nel corso della gara, Simone Inzaghi non ha preso affatto bene, tanto da calciare con foga una bottiglietta a bordo campo.

A tranquillizzare tutti, però, ci ha pensato lo stesso Nicola Zalewski. Il polacco, che oggi è tornato a giocare una partita da titolare (la prima in nerazzurro), ha rassicurato il momento Inter con un messaggio diffuso sul proprio account Instagram: “Grazie per i tantissimi messaggi, fortunatamente si tratta solo di crampi, ma la cosa più importante oggi sono i tre punti. Ci vediamo mercoledì”.
Dunque, sospiro di sollievo per Inzaghi: Nicola Zalewski risponderà presente per la gara di ritorno dei quarti di Champions League contro il Bayern. I nerazzurri si giocheranno l’accesso alla semifinale mercoledì sera alle ore 21:00, cercando di sfruttare al meglio la spinta del pubblico di San Siro.