Arrivano notizie circa i tempi di recupero di Zielinski, reduce dall’infortunio al polpaccio: quando può rientrare.
Piotr Zieliński è fuori per infortunio dallo scorso 8 marzo quando, nel match contro il Monza, il centrocampista ex Napoli era uscito dal terreno di gioco per un problema al polpaccio. Le sue condizioni sembravano critiche fin da subito e gli esami dei giorni successivi avevan confermato il problema muscolare, che hanno portato il polacco a svolgere delle opportune terapie per tornare a disposizione della rosa nerazzurra.
Infortunio Zielinski, quando rientra il calciatore
In questo mese Simone Inzaghi ha dovuto fare a meno del centrocampista polacco, a cauda di un infortunio al polpaccio che lo terrà lontano dal terreno di gioco almeno per un altro mese.

Secondo quanto riportato dal giornalista Pasquale Guarro, con un messaggio su Twitter, il recupero di Zielinski procede bene e potrà tornare a disposizione di Inzaghi nel match contro l’Hellas Verona, in programma il primo weekend di maggio. Lo staff nerazzurro spera anche di recuperarlo per la partita contro la Roma, ma non si forzerà il suo rientro, a causa anche delle numerose partite che ha in programma ancora l’Inter, comprese quelle del Mondiale per Club.