Vincent Kompany continua a pungere l’Inter dopo la sconfitta del suo Bayern Monaco nell’andata dei quarti di Champions League. Tifosi nerazzurri infuriati.
Il prossimo mercoledì sarà un giorno cruciale per la stagione dell’Inter. I campioni d’Italia ospiteranno a San Siro il Bayern Monaco e, forti della vittoria per 2-1 in Germania, cercheranno di centrare la semifinale di Champions League.
Al club nerazzurro basterà un pareggio per raggiungere la qualificazione, ma ovviamente il Bayern Monaco ha idee molto diverse. Nelle ultime ore sono inoltre emerse delle nuove dichiarazioni di Vincent Kompany con il belga che ha nuovamente stuzzicato gli avversari.
Kompany recrimina sulla gara d’andata: “Preso un gol molto sfortunato”
Al termine della sfida con il Borussia Dortmund, terminata con il punteggio di 2-2, il tecnico dei bavaresi è intervenuto in conferenza stampa tornando sulla sfida dello scorso martedì contro l’Inter:
In Bayern-Inter abbiamo avuto tante occasioni. Abbiamo preso un gol molto sfortunato e abbiamo perso. In vista del ritorno c’è ancora molta fiducia.

Parole abbastanza discutibili quelle di Kompany soprattutto sul gol “sfortunato”. La rete a cui il belga fa riferimento è quella decisiva di Frattesi. Resta però da individuare la componente fortuna su un gol frutto di un’azione perfetta dell’Inter, proprio come in occasione dell’1-0 di Lautaro Martinez.