Inter, la sentenza che spaventa i tifosi: "A San Siro vince il Bayern 3-1" (LaPresse) SpazioInter.it
L’ex Inter spaventa i tifosi nerazzurri: in semifinale di Champions League si qualificherà il Bayern.
Lothar Matthaus, grande doppio ex della sfida di mercoledì, scommette tutto sul Bayern. Secondo l’ex Pallone d’Oro saranno i bavaresi ad avere la meglio.
Per l’ex Inter il Bayern Monaco riuscirà a ribaltare il risultato contro l’Inter e passerà in semifinale, incontrando con ogni probabilità il Barcellona.
“Credo fermamente che il Bayern passerà il turno. San Siro ha un’energia speciale, ma per il Bayern giocare contro il tifo avversario è sempre stata una motivazione in più. Hanno dimostrato la settimana scorsa a Monaco di essere la squadra migliore. I loro limiti, come contro il Dortmund, sono stati nella poca concretezza sotto porta. Se riescono a sfruttare le occasioni, il Bayern può ribaltare lo svantaggio di un gol in qualsiasi momento“.
“All’andata è mancato davvero poco. Harry Kane ha colpito il palo; le cose non gli stanno andando bene, ma non parlerei di crisi. Kane sa dove si trova la port, e tornerà a segnare. Speriamo lo faccia già mercoledì, per il Bayern. Il mio pronostico? Vittoria per 3-1 dopo i tempi supplementari”
This post was last modified on 14 Aprile 2025 - 17:54 17:54