Inter, assist del Bayern: pronto il colpo in difesa!

Il Bayer Monaco serve un ghiotto assist all’Inter: adesso Beppe Marotta può mettere a segno il colpo in difesa.

Domani sera, sul rettangolo verde dello stadio San Siro, Inter e Bayern Monaco si affronteranno per il secondo round dei quarti di finale della UEFA Champions League. La gara d’andata ha visto i nerazzurri di Simone Inzaghi trionfare all’Allianz Arena, usciti dalla trasferta in Bavaria con una vittoria per 2-1. Oltre al fattore campo, le due squadre sembrano pronte a darsi battaglia anche sul mercato per Luis Henrique del Marsiglia. Sempre in ottica campagna acquisti estiva potrebbe arrivare un clamoroso assist per l’Inter proprio dal Bayern Monaco.

Il Bayern lo mette alla porta: assist all’Inter?

L’Inter potrebbe ricevere un assist invitante proprio dal suo avversario in Champions League. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Deutschland, Florian Plettenberg, il Bayern Monaco avrebbe deciso di mettere alla porta Kim Min-jae in vista della prossima finestra di calciomercato.

Negli ultimi mesi, l’ex difensore del Napoli è stato più volte accostato all’Inter. Non è un mistero che il club nerazzurro è alla ricerca di nuovi investimenti da fare, soprattutto in difesa. La società meneghina ha messo nel mirino nomi come Bijol, Hien e Beukema. Tuttavia, Kim Min-jae potrebbe essere la scelta più giusta da fare, considerata l’esperienza del coreano.

Inter su Kim
L’Inter pensa a Kim: assist del Bayern Monaco – (LaPresse) SpazioInter.it

Il centrale ex Fenerbahçe, con il contatto in scadenza nel 2028, conosce bene la Serie A e inoltre sa cosa vuole dire convivere con la pressione di piazze esigenti. Il Bayern sarebbe disposto ad ascoltare eventuali offerte, ritenendo Kim non più un elemento intoccabile. Vista la scarsa considerazione dei bavaresi nei confronti del coreano, l’Inter potrebbe approfittare della situazione portandolo in nerazzurro a prezzo di saldo.

Gestione cookie