Immobile-Inter%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+svolta%3A+l%26%238217%3Bannuncio+dalla+Turchia
spaziointerit
/2025/04/17/immobile-inter-ce-la-svolta-lannuncio-dalla-turchia/amp/
Calciomercato dell'Inter

Immobile-Inter, c’è la svolta: l’annuncio dalla Turchia

Il rapporto tra l’ex Lazio e Inzaghi è da tempo ottimo e il tecnico lo accoglierebbe volentieri. E ci sono delle novità importanti dalla Turchia

Il futuro di Ciro Immobile sembra essere lontano dalla Turchia. Secondo le informazioni che arrivano dai media locali, il Besiktas sarebbe pronto a prendere una decisione importante sul giocatore. I costi di una operazione non sono assolutamente facili da sostenere e per questo motivo i bianconeri stanno riflettendo sul destino dell’ex Lazio. L’ipotesi più probabile è quella di un addio per consentire al giocatore magari di ritornare in Italia e dimostrare le sue qualità.

I rapporti tra Immobile e Simone Inzaghi sono ottimi da diverso tempo e un pensierino il tecnico dell’Inter lo aveva già fatto in passato. Poi la linea dura di Oaktree sui calciatori non più giovanissimi ha portato viale della Liberazione a rivedere un po’ i suoi piani e fare un passo indietro. Ora, però, la situazione potrebbe anche cambiare considerato anche il fatto che la strategia del club meneghino sta cambiando.

Calciomercato Inter: il punto su Immobile

L’avventura di Immobile al Besiktas sembra essere praticamente terminata. Il club turco non ha alcuna intenzione di continuare con l’italiano e per lui si parla della possibilità di un ritorno in Serie A. Difficile in questo momento fare delle previsioni visto che parliamo di un calciatore non più giovanissimo e, soprattutto, con un ingaggio pesante. Si parla di 6 milioni di euro a stagione.

Una cifra importante e che rende complicato il suo arrivo all’Inter. Oaktree non darebbe mai il via libera ad una operazione simile e, quindi, per vederlo in nerazzurro dovrà abbassare un po’ le pretese. In quel caso la fumata bianca sarebbe assolutamente possibile considerato che Inzaghi ha sempre spinto per averlo. Ora si proverà a capire se si potrà arrivare alla fumata bianca oppure no.

Calciomercato Inter: il punto su Immobile (Lapresse) – spaziointer.it

Di certo per il momento siamo nel campo delle ipotesi. L’Inter è concentrata principalmente a chiudere al meglio la stagione. Poi si deciderà come muoversi sul calciomercato e l’ipotesi Immobile è da tenere in considerazione soprattutto se il Besiktas dovrebbe optare per una cessione dell’attaccante.

Mercato Inter: Immobile resta una ipotesi

Immobile resta una ipotesi per il calciomercato dell’Inter. I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi e in attacco e il bomber campano ha un rapporto ottimo con Inzaghi, che lo accoglierebbe volentieri.

Mercato Inter: Immobile resta una ipotesi (Lapresse) – spaziointer.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi Ma la pista Immobile per l’Inter non è da considerare chiusa visto che l’attaccante spinge per tornare in Italia.

This post was last modified on 17 Aprile 2025 - 18:48 18:48

Published by
Francesco Spagnolo