Inter-Bayern, Lautaro a confronto con Kompany: cos'è successo LaPresse spaziointer.it
Al termine dei 98 minuti complessivi tra Inter e Bayern, Lautaro Martinez è andato a dire qualcosina a Kompany.
L’Inter di Simone Inzaghi continua a sognare la finale di Champions League: questa sera i nerazzurri, grazie alla vittoria dell’andata, sono riusciti a passare il turno dei quarti di semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco. Decisivo, nella doppia sfida, Lautaro Martinez, autore di un gol sia all’andata che al ritorno, raggiungendo di fatto i 150 gol con la maglia nerazzurra. Nei marcatori del match di questa sera c’è anche Benjamin Pavard, al suo primo gol con la maglia dell’Inter, arrivato proprio contro la sua ex squadra.
L’Inter dunque accede alla semifinale di Champions, dove giocherà contro il Barcellona: sfida d’andata in programma mercoledì 30 aprile, sfida di ritorno in programma martedì 6 aprile. L’altra semifinale si disputerà invece tra Paris Saint Germain e Arsenal. I nerazzurri continuano dunque il proprio sogno…
Inter-Bayern Monaco non è stata una sfida accesa solo sul campo, ma anche dal punto di vista esterno: al termine del match dell’andata, Kompany, tecnico della squadra tedesca, e Kane avevano acceso la sfida del ritorno. In particolare, il giovane allenatore aveva dichiarato che l’Inter stesse esultando come se avesse già passato il turno, ma c’era il ritorno da giocare.
Al termine del match di San Siro, il tecnico del Bayern Monaco è stato protagonista di un siparietto insieme a Lautaro Martinez, capitano nerazzurro. Secondo quanto riportato da Sky Sport, al termine della gara, durante i festeggiamenti del club nerazzurro, Lautaro è andato da Kompany rivolgendogli un chiaro “Stai zitto!“. Parole che non sono sfuggite ai presenti a bordocampo. I due poi si sarebbero avvicinati anche per dirsi qualcosa all’orecchio, senza farsi sentire dalle telecamere.
This post was last modified on 17 Aprile 2025 - 00:02 00:02