Inter-Bayern, scoppia la polemica - spaziointer.it
Nel finale della sfida tra Inter e Bayern Monaco, ha fatto discutere una spinta di Josip Stanisic ai danni di un giovane raccattapalle nerazzurro. Il difensore dei bavaresi ha rilasciato delle dichiarazioni in merito.
Ieri sera a San Siro è andata in scena una vera e propria battaglia. Ad uscirne vincitrice è stata l’Inter di Simone Inzaghi, capace di bloccare il Bayern Monaco sul risultato di 2-2 staccando il pass per le semifinali in virtù della vittoria per 2-1 all’andata in terra tedesca. La sfida si è giocata a ritmi altissimi e non sono di certo mancate le polemiche.
Negli ultimi secondi di gara, con l’Inter a difesa del risultato e il Bayern Monaco frettoloso di tentare un ultimo assalto, il difensore bavarese Josip Stanisic si è reso protagonista di una bruttissima spinta ad un raccattapalle dell’Inter U16. Il giovane ragazzo, reo di aver rallentato la ripresa del gioco, è stato spinto giù dalla sedia facendo scoppiare una piccola rissa. Nelle scorse ore sono arrivate alcune parole di Stanisic in merito all’accaduto.
Intervenuto ai microfoni di Welt, il difensore croato ci ha tenuto a scusarsi con il giovane raccattapalle. A mente fredda Stanisic ha riconosciuto l’errore:
Ogni squadra cerca di far scorrere un po’ il tempo e loro lo hanno fatto meglio di altre. È stato un po’ stupido da parte di mia e mi dispiace di averlo spinto.
Parole che fanno molto onore a Stanisic. La tensione, com’è normale che sia, è salita alle stelle negli ultimi frangenti di gara con il difensore del Bayern Monaco che si è fatto guidare dalla fretta. Peccato che, però, ad essere ammonito è stato Federico Dimarco.
This post was last modified on 17 Aprile 2025 - 21:39 21:39