Inter-Bayern%2C+scoppia+la+polemica+su+Stanisic+e+la+spinta+al+raccattapalle%3A+il+difensore+esce+allo+scoperto
spaziointerit
/2025/04/17/inter-bayern-scoppia-la-polemica-su-stanisic-e-la-spinta-al-raccattapalle-il-difensore-esce-allo-scoperto/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter-Bayern, scoppia la polemica su Stanisic e la spinta al raccattapalle: il difensore esce allo scoperto

Nel finale della sfida tra Inter e Bayern Monaco, ha fatto discutere una spinta di Josip Stanisic ai danni di un giovane raccattapalle nerazzurro. Il difensore dei bavaresi ha rilasciato delle dichiarazioni in merito.

Ieri sera a San Siro è andata in scena una vera e propria battaglia. Ad uscirne vincitrice è stata l’Inter di Simone Inzaghi, capace di bloccare il Bayern Monaco sul risultato di 2-2 staccando il pass per le semifinali in virtù della vittoria per 2-1 all’andata in terra tedesca. La sfida si è giocata a ritmi altissimi e non sono di certo mancate le polemiche.

Negli ultimi secondi di gara, con l’Inter a difesa del risultato e il Bayern Monaco frettoloso di tentare un ultimo assalto, il difensore bavarese Josip Stanisic si è reso protagonista di una bruttissima spinta ad un raccattapalle dell’Inter U16. Il giovane ragazzo, reo di aver rallentato la ripresa del gioco, è stato spinto giù dalla sedia facendo scoppiare una piccola rissa. Nelle scorse ore sono arrivate alcune parole di Stanisic in merito all’accaduto.

Stanisic si scusa per la spinta: “Sono stato stupido”

Intervenuto ai microfoni di Welt, il difensore croato ci ha tenuto a scusarsi con il giovane raccattapalle. A mente fredda Stanisic ha riconosciuto l’errore:

Ogni squadra cerca di far scorrere un po’ il tempo e loro lo hanno fatto meglio di altre. È stato un po’ stupido da parte di mia e mi dispiace di averlo spinto.

Josic Stanisic, arrivano le scuse dopo la spinta al raccattapalle (LaPresse) – spaziointer.it

Parole che fanno molto onore a Stanisic. La tensione, com’è normale che sia, è salita alle stelle negli ultimi frangenti di gara con il difensore del Bayern Monaco che si è fatto guidare dalla fretta. Peccato che, però, ad essere ammonito è stato Federico Dimarco.

This post was last modified on 17 Aprile 2025 - 21:39 21:39

Published by
Raffaele Cafagna