Pavard e il messaggio social verso il Bayern: le parole spiazzano i tifosi (LaPresse) spaziointer.it
Benjamin Pavard ha mandato un messaggio sui social nei confronti del Bayern Monaco: le sue parole spiazzano i tifosi, ecco cos’è successo
Il pareggio per 2-2 tra l’Inter e il Bayern Monaco ha permesso ai nerazzurri di approdare in semifinale di Champions League. Decisivo è stato il gol di Benjamin Pavard, che aveva mandato in vantaggio la squadra di Simone Inzaghi. Il gol dell’ex ha fatto esplodere di gioia i tifosi nerazzurri di tutto il mondo.
Pavard ha giocato con il Bayern Monaco per quattro stagioni, per un totale di 163 presenze e 12 gol in tutte le competizioni. Lì si è affermato come un giocatore di caratura internazionale, trovando la sua dimensione dopo il Mondiale vinto con la Francia nel 2018 e delle grandi stagioni a Stoccarda.
Dopo il gol ha esultato e ha ricevuto delle critiche, a cui ha risposto in questo modo: “Il Bayern mi ha permesso di diventare il giocatore che sono oggi. E’ stata la mia casa per molti anni. Non dimenticherò mai che onore è stato essere l’ultimo giocatore a indossare il numero 5 e continuare l’eredità di una leggenda. La mia esultanza era solo la gioia di un bambino che giocava in un quarto di finale di Champions League. Non si è mai trattato di mancare di rispetto ai tifosi del Bayern. Tanto amore“.