Non solo la sconfitta per l’Inter quest’oggi in quanto Simone Inzaghi deve fare i conti con un’altra pesante mazzata importante.
Con la sconfitta nella giornata di Pasqua in casa Inter c’è tanto da recriminare, un ko arrivati a 20 secondi dal termine ed ora i nerazzurri sono a pari merito con il Napoli che – con tutte vittorie – potrà giocarsi almeno lo spareggio (probabilmente a San Siro visto la differenza reti). Ma non è l’unica brutta notizia odierna.
Inzaghi perde due elementi chiave in vista di Inter Roma della settimana prossima, un big match che può decidere le sorti del campionato e pochi giorni prima della sfida contro il Barcellona. Contro i giallorossi non ci saranno Alessandro Bastoni ed Henrikh Mkhitaryan, entrambi ammoniti per diffida e assenti quindi contro la Roma.
Inter Roma, l’assenza di Bastoni è un problema importante
Alessandro Bastoni è un elemento chiave per la stagione dell’Inter e c’è un dato che fa chiarezza sull’importanza del difensore nella rosa nerazzurra. Ogni qual volta Bastoni non era presente in campo la squadra entra in grosse difficoltà e specialmente subisce più gol, e i numeri d’altronde parlano chiaro.

L’Inter ha subito 11 dei 32 gol in campionato quando il braccetto mancino non era in campo e molte volte i nerazzurri subiscono gol nel finale di gara, al cambio del giocatore. Anche oggi è stato cosi e nel prossimo weekend sarà durissima per i nerazzurri.