A sorpresa il difensore potrebbe lasciare i nerazzurri nel prossimo calciomercato. E per la sostituzione si ha già un profilo in pole position
L’avventura di Bisseck all’Inter potrebbe essere ormai agli sgoccioli. L’errore nella partita contro il Bologna rischia di aver messo la parola fine alla sua esperienza in nerazzurro. Il tedesco non ha mai pienamente convinto e, come raccontato in passato, rappresenta uno di quelli sacrificabili in ottica del prossimo del calciomercato. Secondo le informazioni che arrivano dall’Inghilterra, un club sembra pronto a mettere sul piatto una proposta di 60 milioni di euro per strappare il calciatore.
Stando a quanto riferito dai media inglesi, il Manchester United sembra essere pronto a mettere sul piatto una proposta importante per strappare Bisseck all’Inter nel prossimo calciomercato. Si parla di una proposta di 60 milioni di euro. Una cifra che consentirebbe all’Inter di andare a prendere un calciatore di livello per la sostituzione magari sempre dalla città britannica. Per il momento siamo nel campo di ipotesi e di valutazioni e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire meglio cosa potrà succedere nella trattativa.
Calciomercato Inter: via Bisseck, chi arriva al suo posto
L’Inter in difesa potrebbe decidere di sacrificare Bisseck. Il tedesco, a differenza di Pavard, ha alternato le prestazioni e per questo motivo non è da escludere che si possa optare per una cessione. Il Manchester United lo ha messo nel mirino e sembra pronto a mettere sul piatto sin da subito una proposta di 60 milioni di euro per strapparlo alla concorrenza.
Una cifra che consentirebbe l’Inter di iniziare a valutare un sostituto di livello. Beukema e Lucumì restano due nomi in cima alla lista di Marotta, ma attenzione anche alla candidatura di de Ligt. L’olandese potrebbe lasciare il Manchester United nel prossimo calciomercato soprattutto con l’arrivo di Bisseck. Due trattative che difficilmente saranno collegate visto che l’ex Juventus ha un ingaggio importante e i nerazzurri non vogliono legare il suo approdo alla partenza del tedesco.

De Ligt è comunque un giocatore che piace molto a Marotta e potrebbe rappresentare la soluzione ideale per andare a rinforzare la difesa. Lucumì e Beukema restano due nomi più facili da raggiungere per quanto riguarda l’ingaggio. Ma l’olandese ha sicuramente maggiore esperienza internazionale e vedremo se sarà possibile arrivare alla fumata bianca magari con un sacrificio di Bisseck nel prossimo calciomercato.