de vrij analizza il ko contro il Milan - SpazioInter
L’Inter esce sconfitta dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan: i rossoneri avanzano nella competizione.
Inter 0, Milan 3: è questo il risultato finale del ritorno di semifinale di Coppa Italia tra nerazzurri e rossoneri. La squadra di Simone Inzaghi in questa stagione non è riuscita a vincere nemmeno uno dei cinque derby disputati: due pareggi e tre sconfitte il bilancio finale. Un bilancio disastroso della squadra nerazzurra, che si vede costretta ad abbandonare la Coppa Italia. Svanisce così anche il sogno Triplete per i nerazzurri, che ora rimangono in corsa solo per il campionato e la Champions League. Decisiva la doppietta di Jovic e il gol nel finale di Reijnders.
Al termine del match tra Inter e Milan, ai microfoni di Mediaset è intervenuto Stefan De Vrij, molto amareggiato della sconfitta subita dai nerazzurri. Queste le sue parole:
Colpo di testa? Ho colpito bene la palla, poi Maignan ha fatto una bellissima parata. Il gol del 2 a 1 lo abbiamo cercato, ma non siamo riusciti a farlo.
Sulle tante partite disputate in questa stagione:
Abbiamo giocato due volte a settimana quasi tutto l’anno, ma penso che nel primo tempo abbiamo fatto un buon primo tempo. Loro sull’unica occasione fanno gol. Purtroppo è andata così, dobbiamo lasciarci alle spalle questa gara e lavorare per gli altri obiettivi.
Sui futuri obiettivi:
Sono tantissime partite, ma è quello che vogliamo. Prima di questa sera, eravamo dove volevamo essere, giocando su tutti i fronti fino a sta sera. La sconfitta oggi fa malissimo, ma dobbiamo lasciarcela alle spalle perché abbiamo altri obiettivi in questa stagione.
This post was last modified on 23 Aprile 2025 - 23:47 23:47