Inter Roma, Inzaghi corre ai ripari: arriva la decisione pre Champions League

Importanti novità in casa Inter. Il club nerazzurro deve assolutamente reagire dopo le difficoltà e l’ultima brutta sconfitta.

Pesante battuta d’arresto per l’Inter il cui morale è sotto i tacchi dopo la sconfitta netta in Coppa Italia, uno 0-3 piuttosto netto e senza molto su cui discutere contro il Milan. Doccia fredda per il club di Simone Inzaghi e una sconfitta che mette tanti dubbi sul resto della stagione.

Se il ko poteva anche starci quello che non ha convinto è la prestazione e una squadra apparsa stanca e in grande difficoltà, specialmente in alcuni reparti. Oltre a ciò Inzaghi dovrà fare i conti con le squalifiche per Bastoni e Mkhitaryan e una formazione, quella nerazzurra, che arriva in grossa emergenza fisica e di uomini per il big match contro la squadra dell’ex Claudio Ranieri.

Inter Roma, ecco le ultime di formazione

Come riporta Sportmediaset Simone Inzaghi ha già deciso e contro la Roma giocheranno Carlos Augusto e Frattesi con il brasiliano che giocherà come braccetto mentre Frattesi sostituirà l’armeno. Tornano in panchina anche Denzel Dumfries e specialmente Piotr Zielinski che può cosi dare qualche cambio in più.

Frattesi vs Reijnders
Inter Roma, ecco le ultime di formazione (Lapresse) SpazioInter

Niente da fare invece per Marcus Thuram che sta lavorando per tornare nel migliore dei modi e con la miglior condizione possibile per la sfida di mercoledi prossimo contro il Barcellona.

Gestione cookie