L’iraniano continua a faticare e il suo addio sembra essere sempre più probabile. Per la sostituzione si guarda nel nostro campionato
La partita contro il Milan è l’ennesima bocciatura per Taremi. Chi si aspettava un cambio di passo da parte dell’iraniano è rimasto deluso. L’ex Porto non sembra essersi ambientato nel migliore dei modi in questa nuova avventura e la sua partenza nel prossimo calciomercato sembra scontata. Naturalmente ad Appiano Gentile in questo momento si pensa solamente a chiudere nel migliore dei modi la stagione e poi al termine dell’anno si fare il punto della situazione.
L’avventura di Taremi sembra comunque essere alle battute finali e l’Inter presto potrebbe andare con forza sul sostituto. Si tratta di una ipotesi di calciomercato tutta da verificare. Il giocatore piace davvero molto ai nerazzurri e un tentativo non è assolutamente da escludere. E l’arrivo di Zaccagni potrebbe magari consentire di avere un via libera a questa operazione. Le priorità in questo momento sono altre, poi a luglio si vedrà cosa succederà.
Calciomercato Inter: addio Taremi, già scelto il sostituto
L’Inter aveva puntato molto su Taremi. Arrivato a zero dal Porto, l’iraniano ha davvero fatto molta fatica e a questo punto non è da escludere una sua partenza. Si tratterebbe di una cessione con un minimo di plusvalenza visto il fatto svincolato. Per il momento non si vuole assolutamente pensare a ciò visto che c’è una stagione da chiudere nel migliore dei modi e la speranza è che il calciatore possa dare il suo apporto.
Una volta terminato l’anno, si penserà al calciomercato e anche come andare a sostituire Taremi. Il nome in cima alla lista potrebbe essere quello di Raspadori. Secondo le informazioni di Radio Kiss Kiss, il Napoli starebbe insistendo per portare Zaccagni alla corte di Conte e il suo acquisto potrebbe essere finanziato dall’ex Sassuolo. L’Inter ci pensa e potrebbe decidere di andare a prendere il calciatore.

Raspadori è un calciatore che piace molto a Inzaghi per la sua duttilità e si sposa alla perfezione con gli altri attaccanti. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Vedremo al termine del campionato se l’Inter andrà con forza sul calciatore oppure si andrà su nomi differenti.
Mercato Inter: Raspadori resta un obiettivo
Raspadori resta un obiettivo di calciomercato dell’Inter. Una trattativa non semplice visto che, almeno per il momento, il Napoli non ha assolutamente aperto la porta ad un suo trasferimento in nerazzurro.

Ma l’eventuale arrivo di Zaccagni potrebbe cambiare un po’ le carte in tavola in casa Napoli e Manna potrebbe decidere di aprire al trasferimento di Raspadori all’Inter nel prossimo calciomercato.