Mercato Inter, Ausilio lavora per chiudere: primo botto con lo sconto (Lapresse) SpazioInter
Il club neroazzurro è al lavoro per mettere a disposizione di Simone Inzaghi una rosa ancora più competitiva.
Il giorno dopo la cocente sconfitta per 0-3 in Coppa Italia, è già tempo di pensare alle prossime partite e non solo in casa Inter. Domenica arriverà a Milano la Roma, avversario temibile e in ottima condizione, rientrato sorprendentemente in corsa per la qualificazione in Champions League. Proprio i capitolini e i neroazzurri sono al centro di un importante intreccio di mercato, in vista della prossima stagione.
A gennaio i due club avevano avuto modo di parlare di Frattesi, ma il tutto è stato rimandato all’estate. Al contrario, l’interessamento dei meneghini per Nicola Zalewski aveva portato a un suo trasferimento in prestito dai giallorossi alla corte di Simone Inzaghi. Nell’accordo tra le due squadre era previsto un diritto di riscatto in favore dell’Inter pari a circa 6,5 milioni di euro.
Tuttomercatoweb riporta la volontà dell’Inter e del suo tecnico di mantenere in rosa il vivace esterno polacco. I neroazzurri, però, stanno cercando di ottenere uno sconto rispetto a quanto pattuito originariamente con la Roma. Di conseguenza, servirà più tempo per capire se le parti riusciranno a trovare un accordo al ribasso. Nel frattempo, Simone Inzaghi spera di avere a disposizione Zalewski anche in futuro.
This post was last modified on 24 Aprile 2025 - 21:28 21:28