Scudetto Inter, ora è davvero durissima: il messaggio dell’ex è chiaro

Dopo l’ultima giornata di campionato, sembra essere cambiata l’inerzia in vetta, con Inter e Napoli che si trovano ora a pari punti.

La sconfitta dell’Inter a Bologna e la precedente vittoria del Napoli sul campo del Monza hanno riaperto i giochi per il campionato di Serie A. Nerazzurri e partenopei si trovano al momento a pari punti in vetta alla classifica, a quota 71. La squadra di Inzaghi, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, dovrà comunque affrontare la doppia sfida di Champions contro il Barcellona. La gestione delle energie e le rotazioni dei giocatori diventano fondamentali per provare a tenere botta su entrambi i fronti.

“Inter non più favorita per il titolo”

Sul momento dei campioni d’Italia e sulle loro prospettive future, tra lotta Scudetto e sogni europei, si è espresso Andrea Mandorlini, in un’intervista rilasciata a News.Superscommesse.it: “Sicuramente i nerazzurri non sono più i favoriti nella lotta al titolo. Già era difficile prima della sconfitta di Bologna pronosticare il successo interista, per il percorso più difficile che li aspettava, dopo questa sconfitta la bilancia pende dalla parte del Napoli“.

Mandorlini in panchina per Udinese-Genoa
Scudetto Inter, ora è davvero durissima: il messaggio dell’ex è chiaro (ANSA) – spaziointer.it

L’ex difensore meneghino ha poi proseguito soffermandosi sulle due sfide di Champions: “Il Barcellona è una squadra ricchissima di talenti, che sta dominando il campionato spagnolo. Quella con l’Inter è una finale anticipata: chi passa diventa la squadra favorita numero uno in assoluto dell’intera competizione. Io sono fiducioso sui nerazzurri, nonostante i recenti passi falsi. Possono farcela”. Le parole di Mandorlini suonano sia come un attestato di stima che come un monito per gli uomini di Inzaghi.

Gestione cookie