Barcellona%2C+il+big+%C3%A8+rientrato+dall%26%238217%3Binfortunio%3A+adesso+l%26%238217%3BInter+trema
spaziointerit
/2025/04/25/barcellona-il-big-e-rientrato-dallinfortunio-adesso-linter-trema/amp/
Ultim'ora e News Inter

Barcellona, il big è rientrato dall’infortunio: adesso l’Inter trema

Si complica ulteriormente l’obiettivo finale di Champions League per l’Inter. Il Barcellona ha ritrovato il suo top player dopo l’infortunio.

Messa alle spalle – si spera – la delusione per l’eliminazione per mano del Milan in Coppa Italia, ora per l’Inter ci sono due impegni sul calendario cerchiati con la matita rossa: quello di domenica con la Roma e quello di mercoledì con il Barcellona.

Dopo il big match di campionato contro i capitolini, la Beneamata si ritufferà sulla Champions League dove è attesa da una leggendaria doppia sfida con i Bluagrana. Intanto, proprio sul fronte Barcellona, c’è una novità importante: il ritorno di un big.

Il Barcellona riaccoglie Ter Stegen: sarà convocato con il Real

Dopo un’attesa lunga ben sette mesi a causa della rottura completa del tendine rotuleo del ginocchio destro, il Barcellona è pronto a riabbracciare Marc-André Ter Stegen. Il portierone tedesco è tornato a disposizione di Flick, come confermato dalla società sul suo profilo X, e sarà tra i convocati per la finale di Coppa del Re contro il Real Madrid in programma sabato.

 

Come riportato da diversi media spagnoli, Ter Stegen dovrebbe restare in panchina anche nella gara d’andata contro l’Inter. Il suo ritorno in porta dovrebbe infatti arrivare nella successiva gara di campionato contro il Real Valladolid. Salvo imprevisti, dunque, il tedesco dovrebbe poi essere titolare anche per la semifinale di ritorno con l’Inter.

Published by
Raffaele Cafagna