Inter beffata, Conte chiude con lo scambio: lo scippo non lascia dubbi

La sfida tra Inter e Napoli non è solo in campionato. I due club faranno molto investimenti sul calciomercato.

Cinque giornate al termine del campionato di serie A e la sfida tra Inter e Roma è sempre più avvincente. Due squadre a pari merito, l’Inter ospiterà la Roma alle ore 15 e poi in serata il Napoli ospiterà il Torino, una sfida che si preannuncia più accesa che mai. Il calendario del club è molto complicato e l’Inter vuole finire la stagione nel migliore dei modi.

Intanto la società lavora sul mercato e la priorità sono due giocatori nello specifico, serve un centrale difensivo giovane che possa sostituire prima o poi Acerbi e De Vrij e poi alcune mosse in attacco e serve stravolgere un reparto, il club deve sostituire le alternative di Lautaro Martinez e Thuram. Il club nerazzurro ha un’idea per la difesa, ma il Napoli è pronto a beffare i rivali.

Inter Napoli, è scontro totale sul mercato

Il primo nome per la difesa del club nerazzurro è il centrale del Bologna Sam Beukema, giocatore olandese che ha ben figurato finora in questa stagione. Sul giocatore come riporta Kiss Kiss Napoli in pole ci sarebbe il Napoli e gli azzurri – oltre ad un conguaglio economico – sarebbero pronti a offrire anche un giocatore in cambio.

Beukema squadra Bologna
Inter Napoli, è scontro totale sul mercato (Lapresse) SpazioInter

Il Cholito Giovanni Simeone e soldi per arrivare a Beukema e il Napoli sarebbe aperta a questa opportunità, la trattativa secondo l’emittente è a buon punto e gli azzurri potrebbero cosi beffare l’Inter nella corsa al centrale difensivo.

Gestione cookie