Salti di gioia per Simone Inzaghi, l’Inter recupera due big che rientreranno con la Roma e saranno a disposizione del tecnico nerazzurro
L’Inter sta vivendo un periodo difficile dopo le sconfitte contro Bologna e Milan. Contro la Roma potrebbe essere decisiva, serve una vittoria considerando che il Napoli giocherà al Maradona contro il Torino. Una situazione che nessuno si aspettava di vivere, considerando anche i pochi giorni di riposo per la semifinale d’andata con il Barcellona. Ma c’è una doppia buona notizia.
Inzaghi recupera due big per Inter-Roma
Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’Inter ha recuperato completamente Denzel Dumfries e Piotr Zielinski, che saranno convocati per la partita contro la Roma. E’ difficile immaginare un loro impiego dal primo minuto contro i giallorossi, ma sicuramente potranno offrire un’alternativa in più a partita in corso, visto che si sono allenati con il resto del gruppo.

Spetterà poi a Inzaghi prendere una decisione definitiva, magari potrebbero giocare qualche minuto per poi essere completamente a disposizione per la sfida di Champions con il Barcellona. Ed è proprio quella la partita su cui punta Marcus Thuram, che continua il suo recupero dal problema muscolare dei giorni scorsi.